EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan come dire Milano per parlare dell'internazionale :p
-
-
Ma come si entra in questo club?
-
@Agg7 basta che mi dai 300€ a me e sei dentro...
-
@Agg7 è spiegato nel primo post
-
@Caccione e vabbè
-
Ciao a tutti, ho giocato una multipla due eventi in modalità punta-punta. La prima partita l'ho coperta con una contropunta. Ora la quota della seconda eventuale contropunta è calata di molto. Potrei coprirmi con una bancata? Come? Grazie.
-
@shadow74 si, puoi farlo, nel multiodds modifica la modalità di copertura da punta2 a banca, e seleziona l'exchange che userai, e sostituisci la quota della contropuntata con quella della bancata
-
@Chomp96 grazie. E volendo usare la quota punta dell'exchange?
-
@shadow74 calcoli la quota netta qnetta= ((qlorda-1) x 0,95)+1 se hai commissioni al 5%
-
@enzobascio89 ok, però mi pare che il multiplicatore possa farlo in automatico. O sbaglio?
-
@shadow74 se metti semplicemente copertura in Punta ti dà commissioni 0..non so se puoi modificare localmente inserendo la commissione nel campo..prova
-
qualcuno ha fatto la multipla 4x1?
-
Clicca su PARTECIPA ed effettua successivamente il Deposito per ricevere il Bonus!
Il bonus sarà pari al 20% del primo deposito effettuato fino a 100€, da rigiocare sulle tue scommesse sportive e virtuali e su tutti i giochi casinò!
La promo è valida da Giovedì 17 Settembre a Domenica 20 Settembre 2020
Dopo aver cliccato su PARTECIPA effettua il Deposito per ricevere il Bonus sul primo deposito del 20% fino a 100€!
I depositi effettuati prima del clic sul tasto partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione
Il bonus sarà accreditato immediatamente dopo il primo deposito che rispetterà le condizioni sopra descritte e dovrà essere rigiocato entro le 23.59 di Domenica 20 Settembre 2020 su scommesse Sportive o Virtual a quota minima 2.00 o su tutti i giochi Casinò
I sistemi non sono inclusi nella promozione;
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Cioè, se deposito 500€ me ne danno 100€ bonus? Ditemi che ho capito bene
-
@Vins1992 si, è così, attiva la promozione e deposita 500€, ne riceverai 100 da giocare in br a quota minima di 2, entro il 20 settembre
-
@Chomp96 scusami, altro dubbio. Ho notato che la liquidità è poca. Il multiplicatore prevede anche la possibilità di gestire bancate non completamente abbinate?
-
Ragazzi scusate chiedo per conferma, non è sfruttabile giusto?
-
@PACIODAVIDE no perchè devi giocarlo 20 volte
-
@Chomp96 chiedo per conferma, l'importante è giocare il bonus da 100 entro il 20 settembre, però l'evento che vado a giocare può terminare anche dopo il 20 giusto?
-
@bellofigo sì esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet