EUROBET - Priority Club
-
Il ritorno di molte slot premium è parecchio elevato con varianza bassissima , ho fatto delle rtp in passato dove ho rollato 2-3k prima di arrivare ad ottenere il rimborso di 50 ( precisando che non son mai salito a +50 nel mente e non ho mai trovato un bonus in qualche migliaio di spin a 1€, e si fanno in fretta contando come sono turbo gli spin quando li stoppi), detto questo non la faccio lo stesso che mi faccio fregare già abbastanza soldi il lunedì
-
Ragazzi buongiorno, sfruttabile giusto? dovrebbe essere una rf 200/20 pre-match giusto?
-
@PACIODAVIDE esatto
-
@Caccione qualche esempio di slot di questo tipo ?
-
@Lasagna Concordo con quanto detto da Caccione. Io un paio di volte l'ho fatta e sono arrivato circa al punto di pareggio senza guadagnare o perdere. Te la sconsiglio comunque, rischi di perderci bei soldi
-
@PACIODAVIDE c'è quota minima per la qualificante?
-
@peppe92 nono
-
@Barcollo achilles fortune, se vuoi fai qualche giro in "prova" o a 10 cent, non me ne prendo la responsabilità :p
-
Ho ricevuto un rimborso del 50% fino a 20 euro con volume giocato di almeno 200 euro. In pratica una RF 200/20
Se per massimizzare il guadagno la gioco prima come 60/20 (se vinco su EB sono a posto), se invece perdo gioco altri 140 a quota minore di 1.14 (VN = 140*1.14-140-60= -40.4 euro). E' corretto o sto prendendo una cantonata?
-
@mirb1991 tutto giusto man
-
Una volta raggiunto un livello nel Priority Club, per quanto tempo si mantiene? Conviene essere nel priorità o il gioco non vale la candela?
-
@Caicedo_Mat il livello lo mantieni per il mese successivo al raggiungimento.
Qui il regolamento del priority
https://www.eurobet.it/it/info-priority-club/#! -
@Caicedo_Mat va rinnovato ogni mese tramite deposito e giocato..se conviene lo valuti tu in base alle offerte che vi sono e alla tua propensione alle giocate proposte.
-
buona sq per oggi mi pare
-
@mirb1991 Come contropunti sulla seconda ? Normale o sempre in RF ?
-
Per contropuntare bisogna usare esito a tre punta 1 / x2/ under 1.5?? Giusto
-
@zoofilo91 a me pare di no, ma forse mi sbaglio.
-
@Danielsan esatto
-
La Superquota in multipla, se clicco su "scommetti" mi va in una pagina di errore. Me la devo costruire da solo o normalmente cliccando su "scommetti" mi compare già compilata ?
-
@Danielsan Si trovano cose belle anche coprendo l'Inter e i 2 risultati esatti restanti (0-0 e 0-1)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet