EUROBET - Priority Club
-
uffa neanche io niente
-
@squalo92 eh, bella domanda. Gli eventi che terminano entro le 18 sono pochissimi, ma non è che quelli che iniziano entro le 18 siano molti di più.
-
Già seghettati in massa (?)
-
@financialfreedom parla di eventi che iniziano all'interno dello stesso arco temporale, Io penso che siano eventi tra le 15 e le 18. Si potrebbe giocare sul tennis ma in questo momento le partite sono interrotte
-
@kaire devono concludersi entor le 18, corretto?
-
potete allegare una foto della promo please
-
@kaire ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater @bellofigo magari a questo giro fanno promozioni diverse per ogni utente,non lo so..
molto più probabilmente hanno già dato una bella sfoltita, alla faccia del reminder a reti unificate
-
@topwater secondo me invece è probabile che a ogni utente vip danno la promo in un giorno diverso
-
avete ancora il banner del prestige? perchè ieri mattina l'avevo accettato come sempre e poi nel pomeriggio mi è sparito anche nella sezione dei bonus. Ovviamente non mi è arrivata nemmeno la promo cogli l'attimo, quindi credo proprio che ieri hanno fatto pulizie
-
Ma cosa si dovrebbe giocare che non ci sono partite?
-
@gosh99 penso di si ma non si capisce molto
-
Ragazzi io nn ho nessuna promo sfruttabile , ho quella del var, poi il minuto ed altre cavolate inutili....
-
@kaire @gosh99 "per eventi che iniziano nello stesso arco temporale"... rileggendo attentamente credo si riferiscano a eventi sportivi che inizino entro le ore 18. Altrimenti sarebbe inutile tenere per 3 ore quest'offerta perchè se la leggi alle 17 sei automaticamente fuori. Direi di scommettere su un evento che inizi entro le 18.
-
@Danielsan penso che hanno ricevuto l'esclusiva soltanto chi ha ricevuto l'email ieri pomeriggio!
-
@financialfreedom vorrei scommettere anche io ma non trovo eventi, rolland interrotto. Calcio ci sono squadre di serie c
-
@squalo92 te l'hai ricevuta ieri?
-
@bellofigo si
-
@squalo92 ma che promo rf è questa? come quelle dei non priority?
-
@squalo92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Danielsan penso che hanno ricevuto l'esclusiva soltanto chi ha ricevuto l'email ieri pomeriggio!
infatti penso sia cosi, anche io avevo ricevuto la scorsa promo ma ieri niente mail.
Però se non ricordo male la scorsa settimana sembrava fosse una promo per tutti i priority, ma magari avevo capito male io -
@squalo92 io non ho ricevuto nessuna mail ieri eppure la vedo, penso sia semplicemente random oppure profilazione, se vogliamo definirla così
@kaire ma se almeno fosse entro le 21 sarebbe più tranquillo tra qualificazioni Champions e Liga. Scommettere su partite tra scapoli e ammogliati non mi fa impazzire, non vorrei bruciarmi Eurobet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet