EUROBET - Priority Club
-
@shadow74 in tal caso allora probabile che se ne siano pentiti, vai a sapere se perchè in molti hanno aderito o se hanno effettivamente fatto un errore nel ricaricare la stessa offerta della scorsa settimana.
Quando hanno presentato il bonus 20% fino a 100 euro il banner della promozione faceva riferimento a una promozione alla settimana che però dovevi beccare tu entrando sul sito e di cui quindi non ti avrebbero parlato via mail, quando l'ho letto davo per scontato che questa settimana non avrebbero riproposto il bonus sul deposito e infatti mi sono parecchio stupito nello scoprire che addirittura si trattava degli stessi soldi ma con una durata della promozione ancora più lunga.
-
Io ho aderito e giocato i primi 200€ circa 2 ore fa.
Confermo che devi giocare tutto il deposito e poi sblocchi i 100€, infatti nella pagina dei bonus è indicato il 40% del totale cioè i 200€ giocati.
Quindi la promo è sparita per voi ma da me i 100€ sono pendenti -
io la promo la ho ancora, avevo solo accettato senza depositi ne nulla
-
@Berlin probabilmente allora l'errore è stato non accettare. Averla tenuta in sospeso ce l'ha fatta prendere in quel posto
-
l operatore mi ha detto che c è un problema tecnico che risolvono e di provare a cancellare i soliti cookies e cronologia..ma a me nn è cambiato nulla
-
Cmq non è esclusiva. L esclusiva ha il colore nero di sfondo ed è sempre ultima posizionata. Secondo me è arrivata a tutti
-
@liuk32 none a tutti.........
-
-
@liuk32 none sono classic.....
-
No, anch'io sono Classic e non ho ricevuto un bel nulla!
-
che [censored] ancora non la vedo.. non avevo aderito
-
Booh raga io sono tre settimane di fila che ricevo deposita 500€ e ricevi 100€. Nelle precedenti due settimane era nero il colore della promo e stava alla fine della lista e non prevedeva il rigioco del deposito
-
@liuk32 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Sandrone ha detto in EUROBET - Priority Club:
@liuk32 none a tutti.........
Vabbe ai vip classic
Purtroppo no. Ne mail, ne SMS e ovviamente niente promo.
-
Qualcuno che ha completato la barra può dire se il bonus è stato erogato subito? Non mi è chiaro se bisogna attendere la refertazione delle partite della qualificante, anche se mi pare di aver capito di no
-
@liuk32 ch c u oreeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
@Lasagna leggendo i tec postati più sopra, sembrerebbe tu non debba attendere la refertazione della partita per ricevere il bonus. Magari non è immediato....io non l'ho ricevuta e non posso aiutarti. Se hai raggiunto il 100% della barra attendi domani e vedi cosa succede.
-
@financialfreedom Va bene infatti attendiamo domani così magari chi ha avuto modo di completare la barra potrà dire se avrà ricevuto il bonus
-
@Lasagna si, e soprattutto hai tanto tempo per completare il tutto (domenica 4)
-
@Lasagna il 40%, cioè 200€ su 550, me l ha contati appena puntati. Quindi presumo no refertazione
-
ancora non ricompare grrrr
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet