EUROBET - Priority Club
-
@angy83 5 post sopra al tuo, un utente ha spiegato cosa fare ogni settimana per riceverlo.
-
@Sandrone per avere il bonus sbloccato bisogna aspettare il termine delle partite qualificanti? Al momento vedo il bonus ma in stato assegnato
-
@aleskawa71 no appena scommetti tutti i 500,ti danno il bonus
-
c'è la superquota su juve-milan-inter. Un 3 euro si ricavano per un Classic
-
@Agg7 ma come va giocata ?
-
salve, allo stato attuale non ci sono molte partite a un buon rating, se gioco una partita del campionato kazako, dite che eurobet se ne risente?
-
@l13763m ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 ma come va giocata ?
Io personalmente l'ho contropuntata, poi non sono un esperto e non vorrei dare consigli errati
-
@silvanos non mi sembra una grande idea
-
@Agg7 questa è meglio giocarla la domenica perchè non puoi sapere come si evolvono le quote della seconda e terza partita.. le ultime 2 settimane da profitto il venerdi si andava addirittura in perdita la domenica
-
@silvanos con tutte le partite di top campionati che ci sono, mi sembra francamente assurdo scommettere sul campionato kazako. Poi dipende anche dalla tua profilazione, ma considerando che lo domandi, credo tu faccia meglio ad evitare.
-
È uscita superquota sulla partita Juve Napoli
-
@Danielsan in positivo solo con le quote marathon
-
@maxbonnie confermo
-
@maxbonnie già, ma li con la puntata diretta ho come massimale 130 euro....
-
@narutoninja anche le altre soluzioni c'è sempre marathon che ha la quota più alta che ti permette il profitto (non alto) ... e io sono limitato a 2 euro
-
@maxbonnie Hai già provato anche con gli altri siti immagino
-
@financialfreedom Il bonus viene sbloccato appena si puntano i 500€, o bisogna aspettare la fine dell'evento? Grazie e perdonatemi se fosse una domanda ripetuta, ma scorrendo i messaggi non ho trovato risposte.
-
@Caicedo_Mat subito. a se scorri bene lo trovi scritto almeno 3405828 volte
-
@Caicedo_Mat
ma leggete qualche risposta più sopra, gli ultimi 100 messaggi solo di questo parlano -
salve, la superquota si gioca in questo modo: 1) x2+OVER2.5; 2) 1+OVER2.5; 3) UNDER2.5. Dico bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet