EUROBET - Priority Club
-
@jgreg96 se è rimborso tieni presente che la partita deve SEMPRE finire nel periodo di promozione, altrimenti come calcolano l'eventuale rimborso?
-
potrei giocare per esempio una rf60/20 in una partita del periodo promozionale e la successiva da 140 per completare il volume di gioco in un evento del lunedì/martedi.
Non so se cosi facendo possa andare bene -
@jgreg96 forse non mi sono spiegato bene. Se hai una RF 200/20 da giovedi a domenica (di seguito periodo promozionale), devi giocare TASSATIVAMENTE in modalità RF 200/20 su una partita a tua scelta nel periodo promozionale, devi sia piazzare che refertare la scommessa. Tutto questo perchè Eurobet ha bisogno di capire se hai diritto o meno al rimborso e devono calcolare alla fine del periodo promozionale.
-
Colpa mia che non ho inoltrato la promo. è la vip classic singole prematch. I termini sono
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Prematch sugli eventi di calcio
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate da Giovedì 22 fino alle 23:59 di Domenica 25 Ottobre 2020 (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 200€
Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Quindi si, posso fare una rf200/20 o una 60/[email protected] ecc, il dubbio era proprio sulla seconda giocata se farla terminare nel periodo promozionale o è possibile farla refertare dopo (tanto vince/non vince non cambia il rimborso) -
@jgreg96 deve finire nel periodo promozionale, altrimenti non raggiungi il volume minimo. Se non ti è ancora chiaro, chiedi pure. Forse sono io che non riesco a spiegarmi bene.
-
@jgreg96 è più o meno 2 anni che facciamo queste promo, fidati che devono essere refertate entro il periodo promozionale altrimenti non ricevi alcun bonus...
I sistemi automatici (o gli operatori) non possono andare a farsi i conti per vedere se hai una giocata che anche se vinci non altera il rimborso sulle perdite nette... -
Grazie! per me è la prima volta. Ho capito abbastanza bene la questione con puntate in rf minori ma mi mancava questa cosa delle date
-
@jgreg96 ottimo..
Solitamente la "regola" è:
Bonus sul giocato --> si possono concludere fuori dal periodo promozionale
Bonus rimborso sulle perdite nette --> devono concludersi entro il periodo promozionale -
quanto perdete dalla multipla arbitro show?? io piu di 3,50.... nn è un po troppo?
-
@Danielsan le quote sulla b non sono proprio il massimo, almeno finora. Secondo me ci può stare e spera che le quote non vadano nella direzione sbagliata altrimenti è peggio!
-
Scusate la domanda stupida, ma non l'ho mai fatta 'sta promo. Nell'Arbitro Show, quando dice di scommettere sulla tipologia "1X2 - UNDER/OVER 2.5 - GOAL/NO GOAL", intende proprio su questa tri-combo, o su uno qualsiasi dei 3 mercati (Esito, un/ov 2.5, gg/ng)?
-
@frankSP mercati singoli, uno qualsiasi dei tre.
-
comunque non essendoci tutt ela partite su BF ma andare sul punta-punta rischia che la quote schizzino improvvisamente...
-
le quote di domenica le metteranno stasera o domani
adesso ci sono disponibili 3 fasce orarie ( per chi non vuole coprire in contemporaneo)
1 stasera e 2 domani.
aspettando le quote di domenica
saltando la partita di stasera
si dovrebbero avere a disposizione 4 orari
2 domani e 2 domenica -
Le scommesse rimborsate valgono per il prestige?
-
@gosh99 No, la settimana di juventus-napoli ci sono stati problemi nell'erogazione del bonus. Ne parlavano su questo thread molti utenti suggerendo di piazzare e refertare le scommesse nella settimana onde evitare di contattare l'assistenza o cmq spiacevoli situazioni.
-
salve, è uscita la superquota su milan-roma.
-
Niente RF (?)
-
Come vi sembra la sq?
-
@ninjabomby per ora nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet