EUROBET - Priority Club
-
@soffosnaf crolla anche con 2E, è il solito malfunzionamento di eurobet, quello che vedi in grafica non corrisponde alle quote reali.
Quando fa così meglio spegnere e non provarci proprio -
Che poi ci pensavo prima a questa cosa, io sinceramente non sono del tutto convinto che sia solo un bug, perchè quando guardi la schermata di una partita le quote cambiano (verdi e rosse) poi quando premi per giocarla allora te la cambia, quindi vuol dire che da qualche parte la vede la quota bassa e non ha senso che sulla schermata scende per esempio da 2.40 a 2.35 poi però se in quel momento clicchi per giocare te la da a 1.90
Per me lo fanno apposta magari solo con determinati utenti/eventi/somme
-
@soffosnaf per me stanno proprio a pezzi, solitamente fanno schifo ma adesso con la Lazio hanno sfoggiato il peggio del peggio.
-
@soffosnaf no, ho provato a puntare 2E sia su una quota a me favorevole sia su una sfavorevole, sono proprio quote staccate dalla realtà
-
@financialfreedom oggi si, assolutamente ridicoli
-
@Maradona allora è ora che si svegliano, guadagnano chissa quanti milioni all'anno e non riescono a fare un sito sul quale funzionino bene 3 cose in croce
-
@financialfreedom Tra l'altro le scommesse su Lazio-Sassuolo non hanno funzionato per quasi 1 ora per qualche malfunzionamento del sito...
-
Voi vedete la barra di caricamento del prestige di questa settimana sui bonus?
-
@soffosnaf Ogni domenica sparisce, è un classico ormai
-
@DottorZoidberg Stai tranquillo, senza il priority è vero che si guadagna meno, ma seriamente valeva la pena movimentare 400/600€ su EB e altri 1000€ su Betfair per qualche misero € di guadagno? Io rimpiango piuttosto la Cogli l'Attimo, per il resto EB è feccia.
-
@SecondaLegaTurca Beh, non sono tanto d'accordo: con le RF live del weekend ci facevo in media 10€, le SQ (ultimamente penose) erano pur sempre 2-3€, Cogli l'attimo se proprio non trovavi nulla erano 25€, varie ed eventuali.. fai un po' i conti e dimmi se non ne vale pena
-
@DottorZoidberg ti stimo se mi dici che ci fai 10 euro dalle live , io nn riesco proprio a farle e nn mi va di spezzarle
-
@Danielsan bisogna avere un pò di pazienza ma intorno ai 10 euro ci si fa abbastanza bene. Spezzandola si può fare anche di più ma concordo che sia più "faticoso"...
-
@DottorZoidberg Ma oltre alla Cogli l'Attimo, che senza sta promo il priority sarebbe inutile, il resto ti fa movimentare migliaia di euro per 10€, che dubito tu riesca a tirare fuori all'intervallo.
-
@SecondaLegaTurca parliamoci chiaramente... vedi altre alternative a questa? Non mi dire il sisal VIP che sappiamo tutti bene che è quasi impossibile entrarci. A parte qualche promo ogni tanto da cui si tria fuori 20-30 euro il resto dei book offre spiccioli saltuariamente... Eurobet almeno ti offre un sistema fisso per incamerare qualcosa...
-
@cippolino Certo, io rosico per essere fuori dal priority, ma fortunatamente non esiste solo EB. Ora che non lo cago più ho molti soldi in più liberi per movimentare altri book, il sogno di tutti è il Sisal VIP, ma sappiamo bene che va a fortuna. L'unica cosa buona è la Cogli l'attimo, tutto il resto è spazzatura, preferisco avere 1 volta al mese la rf di bet365 che una 600/60 da fare in live o in multipla.
-
@SecondaLegaTurca Piccolo OT L'altro giorno mi è arrivata la limitazione skybet fine OT
-
Capirai che perdita..
-
@Laen Se gli arrivavano offerte buone è una grossa perdita, anche io sono stato limitato agli importi e alle promo a 5€, prima mi mandavano le rf 40/20, freebet 60/30 per farti capire, ora rf 20/10 e freebet 10/5
-
@SecondaLegaTurca esatto..... skybet era anche per me una buona riserva. L ho perso qualche mese fa insieme a Sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet