EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan Si ma non bancare prima, per esempio il rating migliore alle 14.55 per il Milan era a X con 3.80 su eurobet e X a 3.95 su betfair, liquidità sparita e quota salita a 4.2 alle 15.00, alle 14.58 la quota su eurobet era scesa a 3.6 nonostante dicesse 3.8
-
@Duke-Long ma quindi tu punti subito appena inizia su un risultato e poi ti regoli con le quote di betfiair... un po rischioso
-
@Danielsan No, io già prematch ho già un idea di quali mercati guardare e faccio degli esperimenti al ribasso e al rialzo per sapere l'eventuale profitto nel caso le quote si muovano , non punto mai prematch da nessuna parte, a volte, quando qualcosa mi pare strano, punto 2 euro su una quota per verificare se è vera o no
-
@HuckCheever anche conn firefox nulla, cmq l'ho piazzata manualmente alla fine...
-
cmq ninjascanner ha un ritardo spaventoso....
-
@Danielsan senza nulla togliere allo staff e all'impegno dietro allo strumento è meglio farla senza utilizzarlo visto che oltre al delay le quote di eurobet a volte si incartano ed è meglio seguire come si stan muovendo le quote sui due siti per non incappare in una quota che non esiste
-
Anche a me Eurobet da problemi infiniti di navigazione in questi giorni (anche betfair a dirla tutta).
Domandona sul rimborso multipla:
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple su tutti gli eventi sportivi
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate da Giovedì 28 fino alle 23:59 di Domenica 31 Gennaio 2021 (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 200€
Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€-
Non ho capito se devo giocare 200e di multiple per soddisfare i termini, o 200e in generale
-
Non ho capito se contano le eventuali perdite derivanti esclusivamente dalle multiple, o le perdite in generale
-
-
@ciciolo87 devi giocare 200 euro di multiple e le perdite riguardano solo le multiple come da termini e condizioni della promozione che hai ricevuto.
-
@financialfreedom ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ciciolo87 devi giocare 200 euro di multiple e le perdite riguardano solo le multiple come da termini e condizioni della promozione che hai ricevuto.
muchas gracias
-
Nel prioority si rimane tutto il mese o si aggiorna di settimana in settimana?
-
@stfsrt se si raggiungono gli obbiettivi per entrare nel priority ci si rimane per quel mese, o comunque il resto di quel mese, e il mese successivo, nel mese successivo dovrai raggiungere nuovamente quegli obbiettivi per rimanere nel priority anche il mese dopo ancora
-
La multipla bisogna compilarsela o o è già presente da qualche parte come quella del black Friday?
-
@piccio va compilata con le varie selezioni, non è come quella del black friday
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live giocate a quota minima 1.50 sulle partite di Serie A di Sabato 30 e Domenica 31 Gennaio 2021
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 30 e le 23:59 di Domenica 31 Gennaio 2021 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 150€
Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 30€I 150e come volume di gioco, è intesa qualsiasi giocata, o solo le live sulla serie A quota >1,5?
-
@ciciolo87 inteso solo live serie A a quota minima di 1,5, devi in breve giocare una rf 150/30 in live sulla serie A a quota minima di 1,5
-
so che sto rompendo un po le balle su queste promo eurobet, chiedo adesso e mi tolgo ogni dubbio
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ciciolo87 inteso solo live serie A a quota minima di 1,5, devi in breve giocare una rf 150/30 in live sulla serie A a quota minima di 1,5
avendo vinto la prima rf 400/80 (quota 1.9), è corretto giocare rf 680/80 a quota esattamente 1.50?
-
@Agg7 si, è corretto
-
@Agg7 spero che ti sia riuscito il colpaccio
-
@Agg7 salve, ma sei hai già vinto la rf 400/80, hai già guadagnato e la promo è finita, dico bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet