EUROBET - Priority Club
-
Scusate il rimborso dell'aperitivo della scorsa settimana vi è arrivato?
-
@BarboGianni ha detto in EUROBET - Priority Club:
@maxbonnie
Solitamente quali sono i book per avere le migliori quote su cui contropuntare per sfruttare la superquota?Come ti hanno fatto notare gli altri non c'è una risposta precisa. io me li passo quasi tutti, tanto per dirti oggi mi sono passato better, goldbet, betflag, pinterbet, admiralsport, planetwin365, snai e ci sarebbe l'immancabile marathon ma io li sono limitato.
-
buon pomeriggio ragazzi.. ho questa promo
+++++++++++++++++
Cogli L'attimo - Bonus 100 Euro al Deposito
Promozione valida dalle 15:00 alle 18:00 di Venerdì 19 Marzo 2021
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito tra le 15:00 e le 18:00 di Venerdì 19 Marzo 2021
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 20% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 100€
Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un deposito minimo di 50€. L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del clic sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione
Il bonus dovrà essere giocato entro le 18:00 di Venerdì 19 Marzo 2021 sulle scommesse virtuali a quota minima 2.0
Sono escluse dalla promozione le scommesse sportive, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Eurobet si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti scorretti o non conformi al presente regolamento. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l..+++++++++++++++
posso giocare il deposito normalmente sulle scommesse sportive? In tal caso depositerei e tenterei la fortuna (senza rischiar nulla) sulle scommesse virtuali. Scommettendo sulle virtuali a quota 2 prenderà prima il bonus giusto?
grazie
-
@giomicu esattamente, deposito giocabile come preferisci, e verrà preso prima il bonus
-
@zoofilo91 perfetto grazie! Bella promo allora... da divertimento puro
-
Si peccato che la scorsa settimana è arrivata una fila di limitazioni incredibile, da valutare se farla o meno
-
si può provare a farla non da speculatore palese, depositando meno del max , e non giocando tutte scommesse da 1 euro
-
@maritx esatto
-
@L-infausto dici questa sulle virtuali?
-
Francamente io non credo nel non fare promo o nel farle a metà. Altrimenti che senso ha tutto quello che facciamo?
Se uno aprisse uno qualsiasi dei conti delle persone che sono qui a commentare su ninjabet si renderebbe conto immediatamente che non è un cliente profittevole. Solo singole, solo rating sopra 90% , su 3/4 dei conti che abbiamo giochiamo solo se ci sono promo... non ci vuole un genio a capire cosa facciamo.
Tutto questo non per dire che si può giocare sulla serie b bulgara 276 euro ricaricando esattamente quella cifra ma che farsi paranoie per promo non ha senso... se mi cacciano pazienza, almeno avrò sfruttato lo sfruttabile
-
Qualcuno ha fatto l'altra senza poi essere limitato ?
-
@Mikimix occhio che eurobet è la miglior fonte di guadagno al momento (almeno per me).. venir limitati significa dimezzare le entrate mensili, se non peggio
-
@Chomp96 che consigli sulla cogli l'attimo? grazie
-
@omar se vuoi puoi farla, ti consiglio di non giocare il bonus con scommesse di 1€, ma fallo a importi maggiori, magari sui 5€ a scommessa, le limitazioni di settimana scorsa sono arrivate anche a chi non aveva partecipato a questa promozione, non escludo che ne possa comunque essere la causa della limitazione, ma sicuramente non ne sarebbe il solo motivo
-
@Chomp96 magari anche caricare tipo 250-300 invece del massimo che dici ha un senso?
-
@rossbetting9 Basterebbe comportarsi in queste promo come loro vogliono che tu facessi. Io ho giocato tutto il bonus e ne sono uscito con + 127€ e continuerò a giocare il mio deposito sui virtual mettendo in conto di non ottenere più quel guadagno ma prefissandomi una soglia sotto la quale non andrò. Le promo non vanno tralasciate, secondo me, ma bisogna accontentarsi se si vuol essere contenti a lungo termine, tanto in quel che facciamo noi arriverò per tutti il momento della limitazione!!
-
@omar si, potresti anche fare una cosa di questo tipo
-
@Ninjass95 hai giocato il bonus a botte di 1 euro?
-
Giocare tutti il bonus in modo diverso, per ritrovarsi a giocarlo allo stesso modo, non è il metodo migliore per passare inosservati, ognuno giunga alla propria conclusione
-
@focus73 Importi variabili tra 5/10/15
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet