EUROBET - Priority Club
-
@Mike000 cmq obiettivamente molti di noi giocano solo ed esclusivamente surebet per raggiungere il livello del priority, altrimenti non avrebbe tanto senso perdere dei soldi per entrarci... con il classic se ci tiri su 4-5 euro a settimana sono già tanti! Speriamo migliorino ...
-
@ptcsite80 Beh il classic non è granché, con il master se giochi abbastanza tiri fuori 50(prestige+bonus)
-
@Mike000 ma il Prestige non ho mai capito cosa sia, vi ho sentito parlarne più volte, è solo per il Master?
Ma poi come fate a diventare Master? Io già quando punto un bel pò su Eurobet mi spavento per le limitazioni, faccio spessissimo surebet in tennis, non sarebbe un problema arrivarvi, però mi fa un pò di paura smuovere tutti quei soldi tra depositi e poi eventualmente prelievi, mi spavento delle limitazioni -
@ptcsite80 Io ho già completato il master di questo mese, comunque ti rende l'1% di tutti gli importi giocati, se giochi 4000€ in una settimana ti ritrovi 40€ bonus lunedì se ne giochi 10000, 100€ e così via
-
@Mike000 fino ad un massimo di?
-
@ptcsite80 25000 ti danno 250
-
@user2222 alla faccia!
-
@ptcsite80 il mio record però è "solo" di 89 euro di bonus
-
@user2222 tutte sure?? 8900 in una settimana?? Wow... e sei limitato? In live si rischia tanto la limitazione??
-
@kiky27 quelle cifre le ho fatte quando c'era il mondiale e lo usavo per puntarci sopra le varie cose
-
@user2222 in live Com è eurobet??
-
@kiky27 mah uso i live solo per le promozioni che lo prevedono del priority. non amo molto i live ed eurobet non ha quote molto buone mi sembra
-
Suggerimenti sul mercato dove cercare un buon RF 40/10 stasera in Portogallo-Italia?
-
@kiky27 Il mio preferito!
-
Ho ricevuto questa email:
BONUS SULLA NATIONS LEAGUE!
Partecipa alla Promo UEFA Nations League e scopri la selezione di partite su cui scommettere LIVE con Bonus: ti rimborsiamo il 25% fino a 10€ fino a Martedì 11 Settembre.https://promozioni.eurobet.it/lossback-live-uefa-classic-w37
Posso fare qualcosa?
-
@nikola 40/10 live su quelle partite
-
come fate a guadagnare punti per il priority? fate puntate a caso (bancando ovviamente) per poter guadagnare punti?
-
@asterasterix basta scommettere
-
appunto devo fare delle scommesse a reating alto per salire giusto? conviene veramente?
-
Qualcuno ha fatto la promo su "Napoli è" di sabato e domenica?
Il rimborso era del 50% ma a me è arrivato il 100%.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet