EUROBET - Priority Club
-
@GennyCC io scorsa settimana, 770€ con la promo live, 420€ con una promo deposito, 154€ giocando i bonus della live precedente, il resto l'ho scommesso con dutcher
-
Ragazzi ma la promo Master of leagues sulle coppe europee, dato che non c'è scritto un importo minimo giocabile, non si potrebbero puntare 2 euro su Champions, 2 su Europa league e 2 su conference, senza bancare e poi fare la fase 2 live? @Staff-NinjaBet
-
@Onepiece88 al riguardo non abbiamo info, ma teoricamente pare possibile, anche se una cosa del genere è chiaramente troppo speculativa, oltre a potersi trattare di un errore di trascrizione da parte loro
-
@Onepiece88 io settimana scorsa ho provato e ho ricevuto i bonus, quindi comunque è fattibile, certo però non so fino a quanto si rischia dal punto di vista della limitazione
-
@Andrea18x grazie mille per il feedback, magari invece di farlo su tutte e 3 le coppe, si potrebbe fare solo su una per non essere troppo speculativi
-
@Onepiece88 mha per come la vedo io cambia poco, alla fine se proprio devi rischiare lo fai per bene e te la fai su tutte e 3 altrimenti lasci perdere
-
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
@GennyCC se hai accettato e fatto il giocato +deposito arriva lunedì mattina alle 10
Il deposito può essere fatto in più soluzioni?
-
E infine ci abbandonò anche mamma Eurobet, hanno rimesso la promo togliendo, però, la parte live.
-
@Andrea18x hai puntato 2€ in multipla o di più?
-
@simo96 io 3€ ho fatto in multipla
-
@theblur da bonus fino a 300 a bonus fino a 20, facevano prima a toglierla
-
@Andrea18x Per ricevere il Bonus Boost Live, è necessario aver aderito e soddisfatto i requisiti della proposta Prematch. Le scommesse incassate con funzionalità Cashout non contribuiscono ai fini della promozione.
Ci sarebbe questa condizione che non è chiara, quei requisiti non so se indicava che bisogna perdere le multiple solo per una selezione, o basta giocarle. -
@RobeT09 basta giocarle.. io settimana scorsa le ho perse per più di una ma ho comunque ricevuto il bonus (prima mi ero massacrato per farmi chiarire questo dubbio dalla chat che ha messo mezz'ora per capire la mia domanda)
-
@Andrea18x ok grazie, comunque adesso la promo non c'è più è sparita, non doveva rimanere fino ad almeno giovedì?
-
@RobeT09 non la vedo nemmeno io, probabilmente l'hanno tolta, tu avevi già fatto la live in RF?
-
@Andrea18x io me la ritrovo tra quelle scadute, budget finito?
-
Basta che diano il bonus a chi ha già giocato
-
DESCRIZIONE
TERMINI E CONDIZIONI
SUPERQUOTA
Scopri la Superquota sul match dell' Europa League di Giovedì 20 Aprile!
SIVIGLIA - MANCHESTER UNITEDLa Superquota sarà maggiorata per l'esito 2 + OVER 2.5
Promozione valida fino all'inizio del match!
Per ulteriori dettagli vai su TERMINI E CONDIZIONIQuanto ci fate?
-
@Winkratos Ho visto oggi pomeriggio veninva -1€
Comunque molto strano abbiano rimosso la promo sulle coppe prima che terminasse.
Mettici anche che hanno tolto la rf live sui campionati, mi sa che tira una brutta aria da quelle parti -
@theblur adesso ci tiri 20 centesimi ad andare ben
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet