EUROBET - Priority Club
-
le avete bancate?
-
@squalo92 Io sono andato in chat ad avvisarli dell'errore
-
@Maradona mi hanno annullato la giocata, la schedina giocata col bonus è scomparsa, grazie
-
@giada4096 Si
-
ma quanto è "simpatica" eurobet con il cashout?
toglie il 10%.. solo insulti, e W BET365 che toglie 0
In tutto questo ho sbagliato, e ho puntato OGGI per la promo a rimborso
facendo cashout appunto perdo 50 euro secchi.
circa 10 li perdo dal cashout della bancata.
guadagno della giocata: 22 euro
mannaggia a me e a quando ho la fregola di giocare
forse l'unica è vedere domani come stanno le quote e vedere se conviene rifare la giocata o pareggiare la bancata per perdere meno soldi possibile
inizia bene il weekend.. -
Raga, quindi che consigliate di fare con questo errore di accredito dei bonus, vista anche l'imminente RF del weekend? Giocare solo i bonus effettivamente spettanti oggi e vedere se stornano quelli in eccesso?
-
@NinjaLuca1978
Giocali e fine -
@RONALDINHO
A che ora hai rigiocato il bonus ? -
@Teddy79 purtroppo causa matrimonio la mia Priority era altro e non ho mantenuto quello di Eurobet che non poi più sbloccato nel mese di Ottobre per Novembre (ma ancora oggi sono fermo perchè sto sperimentando altri book col mio budget ed ho lasciato un attimo Eurobet).
Punto dal 15 nov di salire per ritornarci per Dicembre.
-
@RONALDINHO
No , intendevo, la giocata che ti è stata annullata (col bonus accreditato 2 volte immagino), a che ora l'hai fatta? -
@Teddy79 ma va era una battuta in riferimento all'intervento di D10S, non ho giocato nulla io XD
-
@RONALDINHO
Ma ti arrivassero in testa tutte le ruote di sisal ahahaha
io che anche sono andato a controllare su eurobet mannaggia al cl3r0 -
@Teddy79 non mi convincerai mai a scaricare le 3 APP sul mio Smartphone.
-
@roxlondon ma a te hanno risposto niente? Per colpa di questo errore in pratica ci siamo giocati il bonus fedeltà e le prono di questa settimana
-
Ma c’è modo di trovare delle quote veritiere adesso che eurobet è in tilt? Magari imposto nella ricerca un altro book con quote simili?
-
@BmwMPower filtra i campionati top lì la maggior parte sono veritiere
-
Hanno fixato l'errore del doppio bonus. Ora compaiono solo quelli effettivamente attesi. Weekend salvo, dai!
-
@Andrea18x adesso riprovo grazie
-
@burges90 Ho notato oggi che mi hanno accreditato i punti scommesse che mi mancavano il mese scorso (70 circa) ma ahimè il loro c.zo di algoritmo ci ha esclusi dal priority questo mese. Cmq domani mattina proverò a farmi accreditare almeno il bonus fedeltà da 10 euro (per me che ero classic). A ca..re pure eurobet!!!
-
@Teddy79 oddio cosa è successo? Ha erogato bonus random?
Edit: ok ho visto che vi è arrivato il doppio bonus, ma per che promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet