EUROBET - Priority Club
-
@nb60123 nono è per tutti, è quella del calendario https://promozioni.eurobet.it/ChampionsLeague-20181211
-
@Yusuke era buggata la pagina delle promo, logout e login e ora si vede, danke!
-
comunque, giusto per onor di cronaca, anche se a noi ninja poco importa, in chat mi hanno è sufficiente che ci siano 4 partite di martedì nella multipla, ma oltre quelle possono esserci anche partite di altri giorni (e quindi immagino anche altri eventi)
-
@Chomp96 dici ne valga la pena per il tempo che si impiega a cercare quote buone per i singoli tempi?
-
@brick17 esatto, va usato quel foglio come era alla base, senza il +1 alla quota
-
@nb60123 dipende, se hai del tempo a disposizione e il guadagno lo reputi accettabile perchè non farla
-
@Mostro-lll capito, insomma sono promo che anche se non le faccio non ci vado a perdere queste grandi opportunità..
-
@superpisu però sono comode per mantenere il livello priority
-
@DavidOz ciao DavidOz e ma dove si vedono queste cose..devo aspettare che esca la promo per capire il volume da giocare sul classic?
-
Addio Holiday season
Addio promo slot priority
Addio promo roulette -
@superpisu la promo moltiplicatore se trovi buoni rating (98 in su) è profittevole anche in Classic
-
@Mostro-lll io sono due settimane che ci facevo 10 euro netti dalla promo moltiplicatore, peccato sia saltata...
-
@nb60123 ok valuterò grazie
-
@Mostro-lll ok allora appena la rimettono devo vedere che volume di giocate servono per il livello classic
-
@marconinja Addio Priority...
-
@ptcsite80 10 euro netti? Ma le quote dove le trovate?
-
@thegiuppy75 me le cerco a mano... oppure lo uso per contropuntare le varie promo...
Considera che devi giocarne 200 ma 40 sono già delle promo in RF... quindi ne rimangono 160Cmq qui c'è gente che riesce a sbloccare anche quello dei master di 1000 euro a colpi di surebet... io di sicuro non ci riuscirei mai haha
-
@thegiuppy75 ovviametne vado a fare le sure sui rigori e mamma Fair toglie le quote, primo mese da priority e tolgono le promo, mi sa che sono io.....
Scusami la domanda, non vedo il pulsante "Expert" nelle promozioni, tu per Addio Priority...intendi quello che vorrei non capire? O è solo per esagerare? -
per quanto riguarda le classic:
Bonus 10 Euro Champions League - Classic: sfruttabile RF 40/10
Bonus 20 Euro sui Virtuali - Classici: non sfruttabile
Bonus 10 Euro Serie A - Classic: sfruttabile RF 40/10
Bonus 100 Euro Deposito - Classic: non sfruttabile a causa del wag 40x?
Bonus 20 Euro Roulette Vegas - Classic: non sfruttabile causa Roulette Vegas ( offiline)
Bonus 20 Euro American Roulette - Classic: sfuttabile?!?corretto?
-
@tsone1 la roulette vegas sarebbe sfuttabile non fosse il volume di gioco di 500 euro.
american roulette e' sfruttabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet