[ESCLUSIVA] Snai • BUSSOLA100 deposita 30€ ricevi 30€
-
-
Ricevuta anche Io.....
-
A me c'è scritto questo....poi non so.....
Termini e condizioniLa promozione è valida solo per il titolare del Conto Gioco che la riceve e utilizzabile una sola volta.
Per ottenere il bonus occorre versare con Carta di credito, Prepagata, Postepay, PayPal o Skrill entro e non oltre il 1° Aprile 2018, inserendo nell’apposito campo della pagina Versamenti il codice promozionale BUSSOLA100
L'importo del bonus sarà pari al 100% del versamento sino a un massimo di 30€
Il bonus verrà accreditato subito dopo il versamento. -
A me sembra un semplice deposito di 30€ per ricevere 30€ di Bonus. Da giocare senza quota minima e senza rollover...sembra....attendiamo Lumi dagli Amm.
-
@ptcsite80 @ilmemole confermate per sicurezza con l'assistenza se il bonus è spendibile sulla sezione Scommesse e a qualsiasi quota. Avete per caso il link diretto della promozione?
-
@anonymous E' arrivato tramite sms e poi tramite inbox sul Sito, ora ti posto lo screenshot.
-
@Anonymous come diceva @ilmemole non c'è un link diretto, è arrivata via sms/email/inbox...mi puzza un pò trattandosi di Snai...
-
@anonymous Sono in Chat con l'assistenza vediamo cosa rispondono....
-
Ho trovato un operatore Molto Spento...provo con un altro....
-
Digita il codice BINGODAD e avrai un Bonus del 25% fino ad un massimo di 50€
Valido fino al 19/03/2018 22:56Io ho trovato questa nelle comunicazioni ....sembra sul bingo pero
Non si riescono a trovare i T.C -
-
In chat non risponde più nessuno....Svenimento Generale.....
-
@anonymous Ok grazie
-
@anonymous Ho chattato e l'operatore mi ha scritto come segue:
Mi è arrivata una promozione Codice Bussola100, Deposita e ricevi un bonus fino a 30€. Vorrei sapere su cosa posso giocare e se c'è una quota minima da rispettare, sui tec non vedo scritto nulla, grazie.
15:50:34
il bonus è utilizzabile sul qualsiasi sezione del sito Snai
15:50:54
non sono previste condizioni particolari
15:51:02
è un bonus realeOk, quindo mi conferma che posso giocare i 30€ di Bonus su qualsiasi sport e qualsiasi Quota?
15:51:36
sì -
In cima, nel primo post, vi ho linkato le istruzioni da seguire
-
confermo che il bonus è immediato, depositando lo si ritrova direttamente accreditato
-
sicuro che per qualche bug non funziona per tutti?
-
@fisher76 no, è sfruttabile solo da coloro che hanno ricevuto l'sms o la mail
-
@anonymous Scusa la domanda, siccome non ci sono partite, ma il Dutcher di Snai è implementato oppure non ancora? Grazie.
-
@ilmemole stiamo inserendo le quote nel frattempo utilizza l'oddsmatcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet