non ho inserito il codice promozionale ita100 su william hill
-
ciao a tutti, stupidamente non ho inserito il codice promozionale ITA100 quando mi sono registrata poco fa a william hill, ora come posso rimediare ?? non mi fanno chiudere l'account per riaprirlo nuovo
come faccio?
mi hanno detto che mi invieranno una promo simile ma poi funziona ugualmente ? -
per favore qualcuno mi risponde?
-
@boledo06 se hai già contattato l'assistenza al riguardo e ti hanno detto che ti invieranno una promo simile aspetta che ti arrivi e postaci qui i termini e condizioni e vediamo come sfruttarla
-
si ho contattao la chat di william hill e mi hanno detto che non possono chiudermi account per questa dimenticanza ma che mi manderanno promo simile . quindi quando la riceverò ve la invierò qui prima di continuare con la guida?
-
@boledo06 si, ormai quella della guida non puoi più farla purtroppo, postala appena ti arriva sul ninjaclub e qualcuno sicuramente la vedrà e ti spiegerà cosa fare, nel frattempo puoi procedere con una nuova offerta di benvenuto
-
neanche se cambio e mi registro con un nome che non è mio ma di un mio familiare ?
-
mi faccio prestare i dati e
documento -
@boledo06 no non farlo, i book sono intransigenti su questo punto, se leggi i termini e condizioni generali viene scritto esplicitamente che è vietato sfruttare le stesse promozioni all'interno dello stesso nucleo familiare, si tratterebbe di multiaccount e i bookmakers solitamente limitano i conti di chi ne fa pratica
-
no ma io intendevo utilizzare solo il conto della persona non quello mio creato senza codice , quello per me è come fosse chiuso
dici che non va bene ? -
@boledo06 Non va bene, è comunque multiaccount, è vietato da tutti i siti di scommesse e non diamo consigli in merito qui su Ninjabet
-
@chomp96 dunque in merito alla cavolata che ho fatto ieri quando mi sono iscritta a William Hill non mettendo la promozione ita 100 mi hanno detto quelli del supporto che mi avrebbero inviato un offerta simile. Sulla mail mi sono ritrovata oggi questa offerta ma non so se è quella di cui parlavano adesso la posto poi qualcuno esperto mi può dire cosa devo fare e come posso fare ?
MARTA, 20 euro di bonus solo per te
mi fate sapere qualcuno di voi come posso fare ?
grazie tanto -
Si è sfruttabile adesso ti dico come fare
-
-
@boledo06 Marta, la prossima volta cancella il nome ...
-
@boledo06 segui il link che ha postato anonymous
-
Grazie ragazzi lo seguirò questa sera con calma a casa ! Grazie . Poi una volta fatto questo posso continuare con le guide ?
-
@chomp96 ciao mi dice di diventare premium ma io già lo sono ! Come salto il passaggio
-
@boledo06 sicura di aver fatto il login? Se sei premium dovresti poterla vedere senza problemi
-
sono premium ho pagato due tre gg fa
-
ho il pagamento su paypall
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet