Consiglio carta prepagata/ricaricabile
-
@nelloronni ha detto in Consiglio carta prepagata/ricaricabile:
@LulzSec scusami la carta hype plus a qualche costo rispetto a quella star?
per un attimo pensavo esistessa hype star ahah invece intendevi start
Comunque plus 1 euro al mese -
Quindi fatemi capire un attimo. Con N26 posso passare i soldi contenuti su Paypal alla carta giusto? Sia tramite IBAN che normalmente? Mentre su Hype Start non è possibile passare i soldi da Paypal in nessuno dei due modi? Invece con Hype Plus tramite IBAN è possibile farlo?
EDIT:
Ho inviato dei soldi tramite bonifico bancario da Paypal alla mia carta Hype Start e sono arrivati ma da quanto letto in questa discussione questa procedura non sarebbe possibile senza Plus...qualche delucidazione? @LulzSec @BugsKubrick @Anonymous -
@Alphanor io ti posso dire che uso N26 e, come già scritto, non ho mai avuto problemi, nè con Paypal nè con i books. Per gli spostamenti fai tranquillamente senza IBAN.
-
@Alphanor se colleghi hype free come conto bancario a PayPal puoi tranquillamente spostare da pp a hype, non serve avere plus
-
@Stelio88 ha detto in Consiglio carta prepagata/ricaricabile:
Ciao, PayPal mi ha detto che sono al limite di ricezione e di mandargli dei documenti di residenza. Il problema è che sono giovane, non pago bollette etc quindi non ho tali documenti e con la carta d’identità non va bene. Avete consigli? Oppure sapete se su Skrill o altri Borsellini elettronici ci sono tali vincoli? Grazie mille.
Come hai risolto il problema con Paypal? Anche io mi trovo nella stessa situazione...
@LulzSec ha detto in Consiglio carta prepagata/ricaricabile:
@Alphanor se colleghi hype free come conto bancario a PayPal puoi tranquillamente spostare da pp a hype, non serve avere plus
Mh, non so perché ma molti utenti in altre discussioni dicono che i bonifici con Paypal verso Hype funzionavano solo con la versione Plus. Quindi secondo te posso andare sul sicuro trasferendo 600 euro da Paypal a Hype Start?
-
@Alphanor madò cos'hai rispolverato ho perso una giornata in comune per spendere 16.5€ per avere il certificato di residenza. Ho chiamato PayPal e mi hanno sistemato tutto
-
@Alphanor devi fare un certificato di residenza per far verificare il conto da PayPal (nel caso tu non abbia alcun documento che affermi la tua residenza)
-
Allora ricapitolando ho bisogno di una nuova carta (da fare on line) da associare a PayPal.
Stavo pensando a N26 ma leggendo non ho capito se non è più associabile a PayPal, qualcuno mi può dare delucidazioni? O consigli su qualche altra on line -
@Sentenza la mia è associata a PP sia come carta che come IBAN. nessun problema.
-
Ragazzi confermate che N26 è accettata per le benvenuto che richiedono carta di credito?
-
@DiDoWanderer non sono sicuro, non ne ho fatto benvenuto con la N26. Di sicuro non è una carta di credito, ma di debito.
-
Ok qualcuno che l'ha usata per le benvenuto in questione?
-
@DiDoWanderer io non ho mai avuto problemi con N26, l'ho anche scritto pochi commenti più su.
-
è possibile prelevare con la N26 tramite bonifico bancario? Grazie
-
@Wolf90 ha iban tedesco. su GD non me l'ha fatto fare.
-
@Sauron con hype plus invece? Sono infognato con williamhill che mi ha fatto un bonifico su carta paypal che non accetta bonifici sepa e mi sono spariti i soldi dato che la loro banca è straniera
-
@Wolf90 non ho la hype plus, uso solo hype ma non le uso ormai più per bonifici. tutto via paypal. mi spiace.
-
@Wolf90 puoi fare n26. ma si può ricaricare solo con il bonifico. altrimenti la hype ha anche l'iban italiano , non dovrebbero esserci problemi
-
@lau-albu ottimo grazie, intanto devo farmi stornare il bonifico da williamhill
-
@Wolf90 intanto puoi fare hype free , Fino a 2500€ li puoi trasferire. quella la puoi ricaricare anche con un'altra prepagata o addirittura con la carta di credito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet