Consiglio carta prepagata/ricaricabile
-
@michelefg ha detto in Consiglio carta prepagata/ricaricabile:
@sauron se non ho letto male, ora lo permettono anche tramite foto (e menomale direi ahah)
ok vai e facci sapere cosa serve ad oggi. qualcosa sarà cambiato sicuramente.
-
@sauron tranquilli, porterò a termine la missione appena possibile e vi farò sapere :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Io mi trovo benissimo con la Superflash di Intesa San Paolo. Se non sbaglio costa 12 euro all'anno (io la feci tempo fa e per gli under 26 era totalmente gratuita).
E' comodissima per i depositi, visto che si può depositare in contanti all'atm (a qualunque ora del giorno e della notte, senza alcun costo).
Il nuovo internet banking di intesa san paolo è fatto molto bene (bonifici a 1 euro e a breve i bonifici istantanei a 1,6 euro).
Per il resto, è uguale a tutte le altre carte. -
@stevet ma deve essere abbinata ad un conto intesa san paolo ?
Ha anche possibilità di iban ? -
@dadoo Nessun conto da abbinare con Intesa San Paolo, confermo di trovarmi anche io bene (solo una volta la banca me la bloccò perchè avevo fatto troppe spese, era il black friday , ho dovuto chiamarli e confermare che gli acquisti erano stati fatti da me). Ho da poco richiesto anche la genius card di Unicredit per differenziare i soldi del MB da quelli "personali". L' ho fatta in convenzione con la mia università e non ho pagato i 5€ di apertura ed essendo under 30 non pago il canone pari a 1€ mensile. Entrambe le carte hanno l'IBAN. Spero di esserti stato utile
-
@Sauron @Dadoo Buone notizie! Ho appena aperto il conto N26, negli 8 minuti previsti da loro. Ho fatto tutto direttamente dall'app, ed è un procedura di una facilità incredibile. Confermo che non c'è più la videochiamata per la verifica, bensì la necessità di fare un selfie e una foto al documento (Passaporto, carta d'identità elettronica o carta d'identità cartacea). Dopo la verifica ti dicono che potrebbero metterci 1 giorno per confermare e aprirti il conto, ma a me la conferma è arrivata nel giro di 10-15 minuti. Ora aspetto solo che arrivi la carta per poterla attivare (entro due settimane)
-
@michelefg non c'è bisogno della carta. puoi già attivare quella virtuale nella APP. si vede pure il CVV.
-
@sauron non lo vedo il CVV
-
c'hai ragione, mi son confuso con la HYPE
-
@sauron quindi devo aspettare la carta, giusto?
-
grazie @MicheleFG per la "cavia"
ma hai scaricato prima l'app e fatto tutto oppure hai fatto l'iscrizione sul sito (dove negli ultimi step ti chiedono il numero di cell dello smartphone) -
@dadoo ahah di niente Ho scaricato l'app e ho fatto tutto da lì, ma giusto per comodità, alla fine penso sia la stessa cosa
-
@sauron per collegare la carta a Paypal devo aspettare per forza la carta, vero?
-
@michelefg puoi collegare intanto il conto, per la carta se hai già il numero non ti serve la fisica.
-
@sauron scusa l'ignoranza, cosa cambia tra collegare la carta o il conto? Perchè per ora ho solo l'IBAN, quindi potrei collegare solo il conto
-
una vale l altra, tanto alla fine la associ a paypal
-
@michelefg i bonifici bancari sono gratuiti da paypal. ricaricare la carta costa.
-
Grazie a entrambi
-
@sauron ho appena ricevuto la carta e vorrei collegare direttamente il conto a Paypal. Per farlo devo selezionare come paese Germania? Perchè se lascio Italia mi dice che l'iban deve essere di 27 cifre, mentre questo è di 20
-
se inserisci l'IBAN te lo prende in automatico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet