[22 - 23 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% su Argentina/Italia
-
@tsunamimario hai più di una offerta potenziata in coda ?
-
@tsunamimario succedeva anche a me ieri, mi hanno detto che non avevo diritto alla promo. Infatti tra le potenziate non c'era; oggi c'è e me la fa selezionare
-
avete qualche buon rating?
-
Questo post è eliminato! -
A voi funziona la live chat?
-
@enzoscuo no, hanno problemi tecnici:
-
Su unibet ho ancora un bonus attivo sul deposito ma vincendo su betfair l'ho terminaot, vorrei cancellarlo ma non so come..
-
@enzoscuo nella sezione Offerte dovresti trovare il tasto Cancella
-
@anonymous Quando clicco su offerte mi dice che non ho alcuna offerta bonus
Mentre se clicco su bonus attivi mi esce questo: -
@enzoscuo allora sarà sicuramente un problema tecnico. attendi che sistemino il problema della chat e poi li contatti. semmai manda loro una mail: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@anonymous Vorrei fare questa promo(scommessa potenziata), ma ho paura che le due interferiscano.
-
@enzoscuo allora per sicurezza non sfruttarla questa e attendi che ti rispondano/risolvano
-
qualche buon rating?
-
Vabbe' quote ridicole...sfruttata con la promo better...non ci guadagno niente ma almeno escono i 5 di better puliti
-
puntando 50€ argentina a 2,84 (maggiorata) e bancandola a 2,54 ci ho tirato su 4,17€
-
@tsunamimario ha detto in [22 - 23 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% su Argentina/Italia:
@anonymous appare la casella da spuntare +20% poi scompare.
succede uguale anche a me, come risolvo ?
-
Ho chiesto in chat, sembra che l'offerta non sia per tutti i clienti. Ad alcuni non è attiva. Ovviamente per me non lo è.
-
@danubio io ho fatto 4,16 euro
-
@barcollo Immaginavo che aspettando qualcosa in piu' usciva....diciamo che andavo di fretta e ho preferito sfruttarlo in quella maniera....buono comunque
-
@pippo0812 ha detto in [22 - 23 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% su Argentina/Italia:
Ho chiesto in chat, sembra che l'offerta non sia per tutti i clienti. Ad alcuni non è attiva. Ovviamente per me non lo è.
anche per me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet