Non riesco a depositare con paypal
-
Scusa ma dici che questo problema, possa essere anche se non sono arrivato a 1800 transazioni?
Posso chiederti cosa usavi per prelevare in velocità con sisal? -
@alles1997 in pratica non avevo nessuna risposta o risposte vaghe sia da paypal che da sisal.. sisal continuava a dirmi che doveva essere la banca a darmi l'autorizzazione.. alla fine mi sono rassegnato e depositavo su sisal con carta e prelevavo con bonifico direttamente sul mio conto.. ci mette abbastanza ma almeno potevo prelevare.. credo che non avere il conto verificato su paypal sia un problema per sisal.. poi vabeh io ti consiglio di farlo già da subito tanto prima o poi dovrai farlo..
-
Sicuro di aver verificato carta, email e numero di telefono?
-
Ho verificato la carta la email e il numero di telefono, scopro ora che non ho verificato l’account, quindi provvederò
-
@limitless posso chiederti se questo problema ti si presentava solo con sisal o anche con altri siti, perché io a volte lo ho riscontrato anche in altri
-
@alles1997 solo sisal mi dava sto problema
-
Successo anche a me è risolto così: chiamato PayPal che mi hanno fatto diverse prove e assicurato che il mio conto fosse in regola. Chiamato sisal e verificato insieme a loro assicurandoli che PayPal era verificato e funzionante (loro tendono a priori a incolpare PayPal). Mi hanno chiesto di non provare a depositare niente per 24 ore e quando ho riprovato tutto ok. Mi hanno regalato 3 euro da giocare al super enalotto per la chiamata al servizio clienti.
-
@olimpio80 grazie mille
-
Ragazzi allora il problema è solo di paypal. Io ho provato con diversi conti di amici e famigliari. Tutti lo stesso problema. Chiamando paypal non si risolve niente (o non vogliono risolvere!). E aspettando 24h/48h, ugualmente non si risolve niente nel 90% dei casi
Questo sta succedendo da Gennaio di quest'anno. Addirittura a me hanno detto di non depositare in siti di scommesse nel weekend perché scatta un blocco nel sistema antifrode visto che le banche sono chiuse ecc... ahah un'enorme caxxata..
-
@fcm86 premesso che è VIETATO da tutti i siti di scommesse depositare con metodi di pagamento non intestati a te, quindi se ti bloccano magari è proprio per questo.
-
Questo post è eliminato! -
@fcm86 Il multiaccount è VIETATO da ogni sito di scommesse. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
tale argomento è vietato dal Regolamento del Forum https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Ti comunico inoltre che per accedere al forum è necessario essere in possesso di un abbonamento premium.
-
@fcm86 il problema potrebbe essere che non hai confermato la carta associata a paypal, o eventualmente verificato paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet