888 - promo pasqua ticket potenziato
-
per quanto riguarda l'altro bonus del 5% però, dovendo prevelare i 15*6 euro rimanenti dai depositi, conviene fare un ulteriore deposito di 10 euro (o credito già su 888 se ne avete, puntare e bancare a quota> di 2 e prendere anche l'ulteriore bonus
-
Per la maggiorata sulla coppa italia, se non avete voglia di aspettare:
10€ milan 8.8 888 (ah ah)
73€ Juve o X 1.20 betflag
viene 4.6 o 5€! -
@coccinella63
A mio avviso non vale la pena..
teoricamente l'ulteriore bonus di cui parli è 1 euro (ipotizzando tu abbia caricato 20 euro la prima volta), e puntando 100 euro riesci a sbloccare solo il primo bonus del 5%.
Ma considerando che a quota >2 è difficile trovare rating >95% rischi di rimettrerci più soldi di quelli che sblocchi.ad esempio
punti 90 a rating 97% -> ritornano 87,3 = -2,7€punti 100 a rating 95% > ritonando 95€ +1 euro di bonus = -4€
Ovviamente se stai facendo la benvenuto, trovi rating molto alti o fai surebet ti coviene, in caso contrario come detto eviterei
-
hai ragione! ho fatto male i conti, consideravo il 5% di quanto scommetto, non del deposito. a questo punto mi conviene giocarli a rating molto alti e perdere il meno possibile. Grazie mille per la spiegazione, buona serata!!
-
Vinto 2 volte a quota potenziata e mi hanno immediatamente limitato il conto.
Piango
-
Espongo il mio caso
Sto completando la benvenuto, e scommettendo 100€ a quota 2.0 raggiungo la condizione di puntare 5 volte la somma depositata.
Ricevo allora i bonus del 5% sui depositi (5% di 20€= 1€)
Ho effettuato sempre varie scommesse, ogni giorno 100€ a quota 2.0,i bonus rimangono sospesi dal primo giorno, sbaglio qualcosa?
-
Credo che restino sospesi in quanto puoi sfruttare un solo bonus alla volta, quindi per ora stai ancora sfruttando quello della benvenuto..ove te ne mancano ancora 3
-
Poi una volta finita la benvenuto, i bonus potranno essere giocati assieme? Altrimenti non si possono sfruttare
-
@amerigo902 i bonus sospesi non sono ancora in gioco, probabilmente richiedono di scommettere un tot di € prima di poterli usare, e finchè non avrai esaurito il bonus di benvenuto non lo sbloccherai
-
@mandorla ha detto in 888 - promo pasqua ticket potenziato:
Poi una volta finita la benvenuto, i bonus potranno essere giocati assieme? Altrimenti non si possono sfruttare
No, uno per volta...infatti ad inizio discussioni si diceva appunto che non sono sfruttabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet