[26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia
-
@max grazie
-
ma devo attivare la promo da qualche parte?? io sul sito non trovo questa promo.. mi potete passare il link?? non vorrei giocare per nulla o essere escluso per un qualche motivo....
-
Il bonus a validità di 72 ore per giocarlo oppure devo giocare un partita che termina entro le 72 ore dall'acredito?
-
ciao, io ho il conto limitato, so che non essendo una maggiorata mi farà puntare, ma c'è il pericolo che non mi diano il rimborso? Dire che conviene non provarci?
-
@gianca74 Nelle istruzioni trovi il link della promo non devi attivarla, ci sarebbe scritto nelle istruzioni altrimenti
-
@alessiot basta piazzarlo entro 72 ore dall'accredito, poi la partita può terminare anche dopo
-
@cagliotto ha detto in [26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia:
Salve, io penso di essere limitato su skybet visto che non posso mai scommettere sulle quote maggiorate (anche con 1 euro supero l'importo massimo). È consigliabile evitare questa promo per chi è nella mia situazione? Grazie
@davide ha detto in [26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia:
@cagliotto puoi farle lo stesso
@gennysennin leggi sempre gli ultimi messaggi
-
@davide omg!!!
scusa -
Come compilate di solito il profit nei rimborsi condizionati?
-
Scusate se rompo di nuovo... Sono un po' capocciona... Allora punto pareggio e banco pareggio... Poi faccio una seconda bancata... Cioè banco l'Inghilterra... Giusto?
-
@lia Yes!! punta e banca pareggio e banca l'inghilterra
-
posso fare anche goal/no goal?
e bancare l'inghilterra? -
@prander84 grazie... finalmente ho capito... Non so perché ma la seconda bancata mi ha mandato in confusione
-
Scusatemi ma se punto sull'italia non basta fare un rf 25/25 senza condizionato? Se vince l'italia la bancata è più bassa e guadagno, se non vince mi becco il rimborso
-
@dipin No, devi seguire la guida perchè ti permette di giocare con il condizionato. Il GG/NG non ha relazione con la condizione.
-
@gric il rimborso è se l'italia perde, non "se non vince". Se pareggia non prendi il rimborso
-
scusatemi la domanda ma banca condizione come funziona??? dove trovo l'importo da inserire nel calcolatore?
-
@davide ok, grazie. seguo istruzioni
-
@Davide Capito grazie mille
-
Più o meno a quanto ammonta il guadagno netto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet