[26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia
-
@dipin No, devi seguire la guida perchè ti permette di giocare con il condizionato. Il GG/NG non ha relazione con la condizione.
-
@gric il rimborso è se l'italia perde, non "se non vince". Se pareggia non prendi il rimborso
-
scusatemi la domanda ma banca condizione come funziona??? dove trovo l'importo da inserire nel calcolatore?
-
@davide ok, grazie. seguo istruzioni
-
@Davide Capito grazie mille
-
Più o meno a quanto ammonta il guadagno netto?
-
@moce è tutto scritto nelle istruzioni c'è anche un esempio con lo screen del calcolatore
-
@cappellodipaglia c'è scritto nella guida il profitto stimato se imposti il calcolatore in ogni caso lo vedi anche te, si aggira tra i 7-8€
-
@davide Si, sono di fretta, ho chiesto direttamente, comunque grazie
-
Questo post è eliminato! -
per la scommessa punta-punta devo sempre usare il calcolatore condizionato visto che c'è la commissione di 0.05?
-
@cris fai un punta e banca per la scommessa, al massimo puoi puntare l'opposto della condizione swichando l'opzione in alto a sinistra.
-
ah ok perfetto grazie
-
Ciao, ho seguito la guida utilizzando tra l'altro le stesse quote dell'esempio, tuttavia mi ritrovo con dei soldi in più su betfair, ho sbagliato qualcosa?
Avevo 0.00, caricato 72... responsabilità di 14,16 + 56,07 ma mi ritrovo con 27,35 ancora sul conto -
@lucario forse avevi un altra bancata sulla stessa partita?
-
Scusate la domanda stupida: ma si possono bancare 2 risultati sullo stesso book?
-
@Davide non x2?
-
@gianca74 no, ho bancato pareggio e inghilterra come diceva la guida, non avevo altro...
-
@tirizard si sull'exchange nessun problema
-
@lucario bancando 2 opportunità hai matematicamente un ricavo... e quindi betfair ti ridà subito indietro questi soldi bloccandotene meno!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet