[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
Mail inviata verso le 10 e giri accreditati ora
-
@balzo Hai usato il form sul sito?
-
@levelup boh francamente ero a lavoro e non ho seguito questo post
ho mandato una normale mail all'assistenza -
@balzo io gli ho scritto allo stesso orario ma ancora nulla, se puoi darmi la mail a cui hai scritto magari provo a scrivergli lì
-
@limitless ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
anch'io mi son ritrovato 50 giri gratis.. giocandoli son riuscito ad arrivare a 5,6€.. rigiocandoli 4 e qualcosa il problema è che se vado su bonus mi dice che devo giocare ancora un euro e venti centesimi ma io in realtà ho già giocato tutto il bonus e sono andato sui movimenti ho controllato più volte che fossero i giri giusti contandoli uno ad uno.. vorrei chiedervi se anche voi avete il mio stesso problema
Adesso ho il tuo stesso problema! Tu hai risolto?
-
@ignaziog purtroppo no.. ho mandato una mail spero risolvano..
-
@levelup la banalissima [email protected]
al posto tuo aspetterei@ignaziog @limitless prova a ricaricare tra qualche minuto prima di fare mail, succede spesso ci siano ritardi con giocodigitale nell'aggiornamento
-
poiché hanno detto a @gpisanello ...entro le 14:00, forse, fra poco li vedremo...speriamo.
Anch'io ho provato a chattare senza riuscirci e, quindi, ho inviato una mail a "[email protected]", ma non mi hanno ancora risposto. -
@balzo è già passata più di un'ora.. spero vada come dici tu
-
cosa dite di fare? aspettiamo o si procede?
-
io una mail l'ho mandata, per avere come prova il fatto che li ho contattati
-
Ragazzi, ma per chi deposita ora la situazione si è normalizzata?
-
@marconinja non ancora purtroppo
-
@marconinja purtroppo hanno ancora problemi tecnici. alcuni ninja hanno risolto inviando una mail ma altri non ancora
-
Ho inviato mail circa 30 minuti fa ed ora hanno provveduto ad accreditare i giri gratuiti. Consiglio l'invio di una mail perchè la chat è molto lenta
-
ho mandato 2 email ma niente e la chat non raggiunge mai nessun operatore.......ed ho depositato alle 10 30 tipo
-
@merloil ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
Ho inviato mail circa 30 minuti fa ed ora hanno provveduto ad accreditare i giri gratuiti. Consiglio l'invio di una mail perchè la chat è molto lenta
a che indirizzo?
-
ragazzi vi informo che la chat live funziona e vi accreditano subito loro direttamente..
Io mi sono dimenticato la chat attiva aperta e appena ho chiuso il browser casualmente entra l'operatore e mi assiste subito
Se non avete fretta e state passando il tempo al computer usate la live chat e aspettate -
@marconinja Trovi in alto a sinistra il pulsante "Contatti" oppure puoi inviare mail diretta a [email protected]
-
Deposito ore 10.30 chat ore 11.00 . Giri assegnati ore 12
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet