Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Dubbio autorizzazione per scommessa su scommettendo.it

• Ninja Avanzato [+50]

La faccio breve: sto dutchando 100 euro di 888 su scommettendo e al momento della scommessa su scommettendo mi fa importo massimo 10 euro, allora ho cliccato su chiedi autorizzazione, qualche minuto dopo ho fatto aggiorna, ed è cambiato lo stato su "in corso" e il credito scalato.

Posso stare sicuro? 😃 grazie

• Staff NinjaBet

@marcote controlla sulle tue scommesse, se vedi che è in corso e che non ci sono "autorizzazioni" o "riserve" vai tranquillo 🙂

• Ninja Avanzato [+50]

@davide DF07E203xxxxxxxxx 29/03/18 16:21 In corso Colonna Singola 106.00 202.46 0.00

dovrebbe essere apposto. Ho preferito chiedere perchè è una cosa abbastanza strana questa dell'autorizzazione, stavo gia bestemmiando per i 100 euro gia messi su 888 da bancare o contropuntare sicuramente a quote sfavorevoli e per i 106 euro depositati su scommettendo XD

grazie mille

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.