Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

[duplicata] WILLIAM HILL GIOCA 20€ RICEVI 20€

• Ninja Novizio [0-15]

Raga, ho ricevuto nella mail questa promozione.
    sotto indico i termini e le condizioni .
    per accedere alla promo dovete cliccare sul link
    http://po.st/Bonus20 e cliccare su partecipa

io ho giocato 20€ e subito dopo aver piazzato la scommessa ho ricevuto il bonus che l'ho rigiocato sulla solita partita. (puntando e bancando entrambe).
    BUONA FORTUNA

Scommetti 20€ e ricevi 20€ Bonus.

Ecco come richiedere il Bonus:

Clicca su Partecipa all'interno della pagina promozionale;
    Fai una scommessa di almeno 20€ con quota minima 1.50;
    Riceverai 20€ bonus subito.
    Si applicano termini e condizioni*

Termini e Condizioni
    *Termini e condizioni dell’offerta sulla scommessa

I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa di almeno 20€ in denaro reale con una quota singola o combinata pari o maggiore di 1.50 riceveranno instantanemente un bonus sport di 20€;
    Questa offerta è valida per 4 giorni dalla mezzanotte del giorno di ricezione della comunicazione;
    I sistemi sono esclusi dalla promozione;
    Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
    Il Bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
    Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
    Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.

• Super Ninja [+1000]

È una promo esclusiva che viene spesso data ai nuovi iscritti.

Trovi le istruzioni qui: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e

• Ninja Novizio [0-15]

@yiyang io sono iscritto da più di un'anno. per questo dico che non è solo per i nuovi iscritti. tentar non nuoce. provate il link

• Ninja Novizio [0-15]

Penso sia un esclusiva da ricevere via mail. Cliccando sul link mi apre la pagina della promo, ma cliccando su partecipa esce un messaggio che dice che la promo è scaduta

• Ninja Novizio [0-15]

Ho provato anch'io e non va. Sarà sicuramente un esclusiva

• Ninja Avanzato [+50]

"Non hai i requisiti per richiedere questa promozione". Esclusiva 😉

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.