[30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€
-
Buonasera , il 27/03/2018 ho puntato i 20 euro di bonus della scorsa settimana su una partita che verrà refertata domani sera prima delle 23:59, per questa offerta del 30-31 /03/2018 nel RF devo mettere 54/10 oppure lascio sempre l' importo indicato nella guida? Grazie
-
Ho un bonus di 20€ posso utilizzarlo per questa promo?
-
+3,55,alcune partite ti facevano arrivare a + 4,25 circa ma con responsabilità che non mi posso permettere causa altre offerte.Tutto sommato si continua a guadagnare,ninja a voi com'è andata?
-
@miriam Si
-
qualcuno può rispondermi per favore?
-
Sassuolo - Napoli
gol sisal 34 (2.08)
no gol betfair 32 (1.9)
guadagno 4.9
rating rf 49
con bassissimo budget
buona pasqua a tutti -
@sandrone impostando 54 /10 sei sicuro che nel caso la partita suddetta risulta vincente sei sicuro che comunque avrai un guadagno.
-
@danubio approfitto e ti faccio un'altra domanda, ho effettuato per errore la scommessa prima di aderire alla promo, ma la partita termina oggi, viene considerata valida per la promo?
-
@profj94 quindi devo mettere 54/10? sto andando in confusione.......oppure lasci come sta nelle istruzioni 34/10?
-
@miriam ti rispondo io . non importa . se hai aderito dopo. basta che la partita giochi nel periodo descritto.
-
@miriam In teoria si...il problema e' che purtroppo Sisal fa un po' come vuole su queste promo e gli operatori della chat non sono di molto aiuto,io comunque li contatterei x conferma e farei uno screen della conversazione..giusto x sicurezza,comunque in linea di massima dovrebbe andar bene
-
Questo post è eliminato! -
Salve, io ho già giocato il bonus di 20 euro su atalanta/udinese per incassare il bonus. La partita sarà giocata domani, quindi nel periodo di riferimento. come posso fare? Grazie
-
@Sandrone @Profj94 Attenzione a non dare informazioni poco corrette
Se la scommessa è stata fatta il 27, ovvero PRIMA del periodo promozionale, non può essere semplicemente contata netta.
SE PERDE, non andrà proprio considerata.
SE VINCE, verrà considerata TUTTA, vincità + puntata. Se per esempio hai scommesso 20€ a quota 1.5, vincendo 30€, dovrai aggiungere tutti i 30€ alla puntata in RF, e non solo i 20€ di puntata -
@make84 leggi il post che ho appena mandato. Dipende da quanto hai puntato, se prima o dopo il 30 marzo
-
@davide ho puntato 28/03 i 20 euro bonus ricevuti a quota1.44, quindi se vinco avrò un guadagno di 8.8 euro su sisal. come posso fare per usufruire di questa offerta nuova? grazie
-
@davide l' importo totale è di 39,80 euro della scommessa piazzata il 27/03/2017 , con credito bonus , quindi devo sommarli alle 34 di questa nuova promo, 73,8/10.....é giusto?
-
@make84 se vuoi essere sicuro di ricevere il rimborso, devi considerare il caso (probabile) che tu vinca, e quindi aggiungere 28,8€ ai 34. Metterai quindi 63/10 nel calcolatore, valuti se trovi quote che permettono di guadagnare, e nel caso punti i 63 € su sisal e banchi su betfair
-
@sandrone sì, se la vincita è di 39,80€, fai una RF di 74/10
-
@davide mi sono appena sentito con un operatore in chatt mi ha detto che la giocata fatta prima della adesione a questa offerta non viene considerata.....voi che dite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet