[30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€
-
le scommesse possono essere pure live?
-
@enzo99 sì
-
perfetto. una domanda siccome io ho ancora il bonus dei 2€ a settimana da completare al posto di fare una singola scommessa da 34 posso fare 4 scommesse da 7 e 1 da 6?
-
@enzo99 puoi anche fare anche 4 scommesse da 2€ e una da 26
-
@Anonymous per sbaglio ho giocato una partita che giocherà il 3, posso piazzare una nuova qualificante o va ad intaccare?
-
@sabino se la scommessa giocherà il 3 allora non verrà conteggiata per questa promozione
quindi puoi piazzare la qualificante che termini entro le 23.59 del 31 marzo
-
@agiaco sempre meglio di better che sembra quasi si sia dimenticato della Pasqua...
-
@pincopallo88 infatti è uno scandalo!
-
@Anonymous io per errore ho primo scommesso sulla qualificante e poi aderito alla card. è un problema?
-
@Anonymous ho una scommessa già piazzata per il 31, con vincita potenziale di 27,4, imposto il calcolatore in RF 62/10?? 62=34+28
-
@salpa78 nessun problema, l'importante è aderire alla card all'interno del periodo e scommettere su un evento all'interno del periodo. L'ordine delle operazioni non conta su Sisal
-
@anonymous mi sento confortato
-
@scommessegm quando l'hai piazzata la scommessa? prima del 30?
-
@anonymous si, il 27
-
Buongiorno. Io ho già scommesso 10 su sisal due giorni fa(per un altra promo) su una partita che si conclude il 31.
Ora dovrei puntare sempre i 34euro, ma selezionare nell'RF 44/10? -
@scommessegm ok, hai due possibilità:
- puntare 34€ sullo stesso esito di quell'evento
- attendere che termini e in base all'esito calcolatore quanto puntare
-
@andre10 leggi il commento sotto al tuo
-
@anonymous perfetto....dopo alcuni ragionamenti ho capito, allora punto sulla stessa partita, stesso esito in rf 34/10 almeno se la perdo, le perdo entrambe e ricevo il rimborso
-
Domanda da ignorantone: praticamente se la puntata vince (avendo bancato meno dato che son coperto dal bonus) ne esco in positivo. Se la puntata perde ne esco in negativo ma mi rimborsano 10 euro che poi pulirò con il classico punta e banca. Ho detto bene?
-
@olimpio80 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet