[30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€
-
@anonymous si, il 27
-
Buongiorno. Io ho già scommesso 10 su sisal due giorni fa(per un altra promo) su una partita che si conclude il 31.
Ora dovrei puntare sempre i 34euro, ma selezionare nell'RF 44/10? -
@scommessegm ok, hai due possibilità:
- puntare 34€ sullo stesso esito di quell'evento
- attendere che termini e in base all'esito calcolatore quanto puntare
-
@andre10 leggi il commento sotto al tuo
-
@anonymous perfetto....dopo alcuni ragionamenti ho capito, allora punto sulla stessa partita, stesso esito in rf 34/10 almeno se la perdo, le perdo entrambe e ricevo il rimborso
-
Domanda da ignorantone: praticamente se la puntata vince (avendo bancato meno dato che son coperto dal bonus) ne esco in positivo. Se la puntata perde ne esco in negativo ma mi rimborsano 10 euro che poi pulirò con il classico punta e banca. Ho detto bene?
-
@olimpio80 esattamente
-
A trovare una buona RF, non ce n'è una che corrisponda all'oddsmatcher...ormai partecipare alle promo è una corsa contro il tempo
-
@anonymous Grazie mille.
Però credo mi convenga aspettare il termine evento, perchè puntando nuovamente sulla stessa partita il profitto è basso.
Se attendo il termine e la puntata su sisal perde non vengono contati i 10euro giusto? quindi seguo la guida senza tener conto di quest'ultima puntando 34 euro. -
@andre10 esattamente
-
@anonymous ha detto in [30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€:
ttere su un even
scusami se ti disturbo nuovamente. ne sei sicuro? in chat mi hanno diversamente
-
@salpa78 sisal ha sempre considerato tutte le scommesse fatte nel periodo, anche prima dell'attivazione della promo. Inoltre la chat di Sisal si è rivelata molte volte inaffidabile. Se vuoi comunque avere la sicurezza al 200% allora piazza di nuovo ora la scommessa in RF sullo stesso evento della scommessa che hai fatto prima di aderire
-
@Anonymous scusa il disturbo ma è la prima volta che mi capita, io devo fare ancora la scommessa qualificante solita dei 2€ per ogni settimana.
come posso fare? in questo momento ho 8€ miei + 2€ bonus sul conto. mi riesci a spiegare il procedimento per sfruttare la promo di pasqua? -
@vigilantestia fai 4 scommesse da 2€ e una scommessa da 26€. ovviamente nel calcolatore dovrai impostare comunque la modalità indicata nella guida, con gli stessi importi indicati
-
@anonymous gentilissimo! ma metto sempre tutto in risk free? e per la responsabilità? uguale alla guida? anche se faccio + scommesse?
-
@vigilantestia sì sì, tu imposti il calcolatore come indicato nella guida solo che anzichè fare un'unica scommessa su Sisal, ne piazzi 5 come indicato, poi banchi ovviamente tutto assieme
-
@anonymous mi fido e mi basta la sicurezza al 100% ;). una curiosità anche per capire meglio come funzione l'RF: se volessi rigiocarla come hai detto non uscirei in perdita visto che anche la scommessa precedente l'ho giocato in RF e quindi non sono completamente coperto dalla bancata?
-
@salpa78 esatto
-
@salpa78 se volessi rigiocarla potresti anche fare così: imposti il calcolatore in modalità normale e punti+banchi 34€ sullo stesso esito, in modo tale che se vince avrai i guadagni della prima scommessa lievemente inferiori dato che devi considerare la perdita indicata dal calcolatore in modalità normale. se invece dovesse perdere riceveresti il bonus e andresti a guadagnarci
-
@anonymous era quello che avevo pensato anche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet