Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
Ragazzi ma come faccio a vedere tt i rigori tt insieme su william hill, tipo eurobet?
-
Potete segnalarmi gentilmente qualche book con rigore si @ 4?
-
@ninjabet10 se lo trovi fa un fischio
-
@ninjabet10 eh.... magari anche i numero di telefono di valentina nappi...
-
@marekforza Fino all'altro ieri su BFSB @4.5 e su GD @1.42 sad story
-
@ninjabet10 fischiano rigori come non ci fosse un domani, mi pare più che normale che le quote siano crollate
-
mamma mia che sorpresa
-
Qualcuno ha avuto problemi sull'assegnazione della scommessa Rigore Sì della partita Danimarca - Australia? Perché è stato assegnato dal VAR.
-
@aoeilda su che book?
-
@chomp96 Scommettendo
-
Ma se scommetto su rigore si è poi banco il rigore su betflag sono coperto?
-
@mariolino certo.
-
Questo post è eliminato! -
Una domanda. Ancora io e i miei pasticci con le sure sui rigori!!
Dove posso coprirmi sull'esito ARBITRO CONSULTA VAR? In particolare ho scommesso sulSINO. Quale altro book oltre ad eurobet quota questo evento?? Vi prego ditemi che c'è qualche altro book o che posso coprirmi in qualche modo.. Devo stare più attento -
@lepixable Vedi Snai e Sisal
-
@phenom Grazie mille, sisal purtroppo quota bassa (e limite basso), snai non sono registrato per adesso.. Però ho visto che su bwin è quotato pure, ma riporta questa dicitura:
Ci sarà un impiego della VAR nella partita? (Si considera un impiego della VAR se l'arbitro fa il "segno della TV" e successivamente viene presa una decisione dal videoassistente/dall'arbitro, solo tempi regolamentari)
siccome ho scoperto a mie spese che su bwin sono molto puntigliosi, c'è qualcosa che non sia coperto da questa scommessa, puntando sul SI? -
@lepixable Se eventualmente c'è un "silent check" si ricorre al VAR ma l'arbitro non va a vedere, quindi su Bwin la perderesti.
-
@phenom ho chiesto all'assistenza di eurobet e mi hanno detto che:
il NO copre sia il fatto che l'arbitro non richieda il VAR, sia che lo richieda e non vada a vederlo
Io ho scommesso su arbitro consulta VAR NO (prima ho scritto si, scusate)
per cui se scommettessi sul SI su bwin a quelle condizioni, sarei coperto sul 100% degli esiti, giusto? -
@lepixable La cosa che non mi è proprio chiara è: "successivamente viene presa una decisione dal videoassistente".
Se l'arbitro fa il segno del monitor, automaticamente è lui che decide.
Se invece gli segnalano come è successo poco fa col Portogallo lui può o fidarsi direttamente e quindi decide il videoassistente e lui conferma, oppure va a vederlo. È questo che va appurato. -
@phenom ho contattato la chat di BWIN e in pratica mi hanno detto che la cosa importante è che "l'arbitro faccia il segno della TV". Se non fa il segno della TV la scommessa è perdente. Non so voi ma io non ci sto capendo più nulla
grazie mille per il supporto phenom!! Spero di risolvere la situazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet