Problema Betfair
-
Ragazzi scusate ho bancato l'FC Minsk su betfair il 29 marzo, bancando ben 51 euro e qualche centesimo e ovviamente sono andata a ricontrollare varie volte se fosse avvenuto tutto con successo. Purtroppo sono andata a vedere oggi che ha giocato, ma niente! avrei dovuto vincerla su betfair questa scommessa, ma non risulta più...come è possibile? che faccio?
-
Bancato 51 euro a che quota? Ti ricordi la responsabilità della giocata? Hai verificato, dopo aver fatto la bancata, se il tuo saldo era diminuito?
Vai nello Storico Transazioni e vedi se il 29 c'è la tua giocata...
Di più non saprei che dirti -
Si la responsabilità era di 68.76 euro. Stamattina ho contattato l'assistenza Betfair e mi è stato detto che la partita è stata considerata nulla poiché si è svolta a campo invertito (non so cosa voglia dire) e quindi mi hanno restituito la responsabilità.....però il problema è che ho puntato ovviamente altri 50 euro sull'FC Minsk anche su Better....però better i soldi se li è tenuti, considerando la scommessa come "non vincente".
-
@carmenpetrosino è successo anche ad un altro utente e si è accorto prima dell'inizio della partita ed è riuscito a coprirti con un punta-punta. purtroppo non puoi fare molto se non sfruttare altre offerte per recuperare le perdite
-
A me è successa la stessa cosa sulla stessa partita , per puro caso me ne sono accorto prima e con l'aiuto dello staff ninjabet ho risolto la cosa con un punta - punta. Ho subito postato il mio caso non solo per me , ma anche per mettere in guardia gli altri di questa cosa , ma come vedo purtroppo non è servito. Mi dispiace per te.
-
Grazie a tutti purtroppo io non credevo esistessero minimamente questi problemi e quindi sono andata a controllare solo a partita finita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet