Guadagni di Marzo 2018
-
@dado93giu e la miseria... io tranne le benvenuto e le due rimborso di sisal e due scudo live di WH non ricordo di aver ricevuto praticamente niente...
-
chiuso nella media anche questo mese! +578€
-
-13.
Ringrazio di cuore gli hacker per avermi spillato più di 80€. -
@andyninja come?
-
@valdivia11 ha detto in Guadagni di Marzo 2018:
@thehawk pure per me mese ben sopra i 1000€, però più che la classica oretta dopo cena è diventato un lavoro. D'altronde se vuoi massimizzare i guadagni devi essere molto attivo sul forum e cogliere l'attimo. Mi sono accorto anche che il MB crea un po' di dipendenza e nonostante abbia già un discreto stipendio, per cui non ho strettamente bisogno di soldi, spesso mi trovo incollato al PC per ore senza averne necessità. Quasi più per dire "ce l'ho fatta anche stavolta". Obiettivo per i mesi a venire è ridurre le giocate e la presenza sul forum e concentrarmi di più sul mio lavoro (ricerca), stare con le persone più care ed uscire e divertirsi .
Esattamente quello che spero di fare io se no la laurea a dicembre nn la prendo più...
-
Chiudo questo mese con +250 € grazie a varie ricorrenti, a qualche sculata con le slot e alla benvenuto di Bet365. Complimenti a tutti gli altri ninja che hanno guadagnato cifre nettamente più alte!!!
-
@kerser utilizzato password debole ed uguale per un paio di siti, con lo stesso username.
Mi hanno prosciugato 50€ da intralot ed una quarantina su goldbet giocandoli al poker. -
Chiudo il mese di marzo a circa 250€ mi ritengo abbastanza soddisfatto, non ho colto proprio tutte le ricorrenti ma non so come alcuni citino cifre intorno i 1000 euro di puro MB (anche sopra i 350 mi sembra difficile). Essendo alquanto sfortunato non prendo un'esclusiva, manco mezza in questo mese di marzo. E c'è da dire che se non fosse per un paio di benvenuto rasenterei i 150€ al massimo. Ho provato a seguire il forum, soprattutto la sezione esclusive, non faccio sure e per il momento non mi interessano.
Spero che una volta completate le offerte benvenuto di tutti i book la situazione migliori.
Se avete qualche consiglio, su come migliorare i guadagni al di fuori delle benvenuto ve ne saremo grati (parlo a nome di chi non riesce proprio a capacitarsi di alcuni dei guadagni menzionati). -
+426 con 50+10 E di rimborso che utilizzerò in aprile. Mese moscio, con poche promo. Ottimo risultato visto che sono limitato praticamente in tutti i books ad eccezione di pochi. @Metallium a te come è andata?
-
Ho scoperto questo favoloso sito il 7 marzo e come primo mese neanche intero devo dire che è stato molto profittevole con un guadagno di +494,50€ ......dato da:
- Benvenuto betstars, sportpesa, sportyes, leovegas (tutte ancora da finire), GD, betflag
- Esclusive spettacolari di better
- Il bug del bonus di GD utilizzando la roulette
-
Questo mese ho chiuso con un +702€ ma è stato un mese dove sembrava andare tutto storto.
- Un paio di surebet sbagliate che mi sono costate circa 30€
- la benvenuto di Domusbet in cui per un errore sulla multipla qualificante, mi ha fatto chiudere la prima tranche di bonus con -76€ (poi recuperata prendendomi dei rischi sulla seconda parte del bonus dove ho chiuso con un + 232€ saltando qualche bancata, tot= +137€)
- la TRIPLA8 di Better in cui ho sbagliato l'ultima bancata (avevo fatto solo la bancata parziale e puntalmente il match è finito come non doveva..) -137€
Poi per la fortuna è un pò girata e non posso essere che contento viste le circostanze. Merito soprattutto del bug della roulette live di Gioco Digitale dove ci ho tirato su circa 130€
Vediamo cosa ci riserva Aprile. Sto per lanciarmi con la benvenuto di Eurobet. Fatemi gli auguri...
-
@valdivia11 ha detto in Guadagni di Marzo 2018:
@thehawk pure per me mese ben sopra i 1000€, però più che la classica oretta dopo cena è diventato un lavoro. D'altronde se vuoi massimizzare i guadagni devi essere molto attivo sul forum e cogliere l'attimo. Mi sono accorto anche che il MB crea un po' di dipendenza e nonostante abbia già un discreto stipendio, per cui non ho strettamente bisogno di soldi, spesso mi trovo incollato al PC per ore senza averne necessità. Quasi più per dire "ce l'ho fatta anche stavolta". Obiettivo per i mesi a venire è ridurre le giocate e la presenza sul forum e concentrarmi di più sul mio lavoro (ricerca), stare con le persone più care ed uscire e divertirsi .
Ti capisco. Anche a me delle volte capita di sprecare tanto tempo a leggere sul forum o a cercare di ottimizzare all'esagerazione tutte le varie offerte ma mi rendo conto che butto via tempo per altro.
-
Considerando che devono arrivarmi 110€ di bonus, chiudo il mese a oltre 500€, arrivando intorno ai 2.300€ totali, guadagnati in 4 mesi di ninjabetting.
Questo mese si ringrazia Godo Digitale e Unibet con le sue potenziate. Ho invece accuratamente evitato Netbet, per via del pericoloso rollover...
-
Record per me, +700€
Cifra raggiunta grazie alle benvenuto settimanli sicuramente, ma anche a molte ricorrenti, e sicuramente anche grazie alla maggiore presenza sul forum. Ho impiegato circa 1-2 ore al giorno, tutti i giorni, e non sono poche, ma i frutti si sono fatti vedere.
Si ringraziano i seguenti bookmakers:
- benvenuto settimanali di StanleyBet, Intralot, SportPesa, Better e Sisal
- ricorrenti a rimborso di Sisal, sempre presenti (un paio al mese le ricevo)
- potenziata live di Unibet (ci avrò alzato na piottarella -100€- )
- bonus deposito di Planet da 100€
- roulette live di GiocoDigitale ( un ringraziamento particolare a @Phileas-Fogg e agli altri che hanno scoperto e CONDIVISO il bug)
- non tutte ma quasi la totalità delle ricorrenti (skybet, giocodigitale, betstars, bet365 e betfair)
Bene cosi!!
-
@jamba scusa se approfitto del tuo post per chiedere... ma quando parli/parlate di slot e gratta e vinci, si tratta di giocate casuali? Cioe di cifre che decidi di giocare a fondo perduto o di attività legate al formu di ninja bet? perche io al momento ho seguito benvenuto e un po di ricorrenti ma sono ben lontana da certi introiti, vorrei capire se sono io che mi perdo qualcosa... Grazie!!
-
Mese si chiude a +507. Di benvenuto c'è quasi niente. Solo Betaland. Poi sono le benvenuto fase 2 di Stanley e Sportpesa.
Devo però considerare che, non fosse stato per i NetBet e i suoi pazzi codici(ormai defunti temo)ci sarebbe un un 150 in meno.
Complessivamente un po' deluso. Specie guardando cifre che fanno altri. Multiaccount raga? -
@vincent_lime cito te ma vale anche per molti che si chiedono come sia possibile superare 3/400€ dalle ricorrenti e pensano che il motivo sia "non mi mandano le esclusive". Allora ci vuole tempo e provare più promo possibile, tra quelle non ufficiali questo mese ci sono state (le prime che mi vengono in mente):
- Eurobet (slot napoli e virtual), 15/20€ a settimana;
- GD e la settimana del bug, io ho fatto sui 60€ ma molti anche di più;
- Multi better, mediamente dai 7/8 ai 15€, anche qua, alcuni di più;
- BFs e le varie promo scommetti X per bonus X;
- BFs e il basket, io sono arrivato a prendere 7/8 rimborsi (circa 140/150€);
- Unibet e le potenziate, potenzialmente si arrivano a fare 4/5€ al giorno;
- qualche sure, io principalmente faccio quelle sui rigori che possono fruttare anche abbastanza;
- Sisal e i vari rimborsi (preso 10€ puliti anche ieri);
- Skybet e le maggiorate (11€ anche questo fine settimana);
- Bet365 e i rimborsi live;
- Planetwin e i bonus da 100€;
- WH e le scudo live;
- la cash race;
- le promo Eurobet una volta raggiunti i livelli superiori del priority club;
- Netbet e i codici;
- qualche botta di c**o alle slot, G&V, roulette che non fa mai male;
queste tra quelle che mi vengono in mente, insomma per guadagnare ce n'è!! Poi se uno non ha tempo/voglia di giocare a questo e quello, rischiare le live, non è iscritto a tutti i book, è anche un po' inutile pretendere guadagni astronomici. MB non vuol dire esclusivamente guadagni facili
-
Terzo mese da ninja e si chiude a +446. Felice di essere entrato in questa community che ti aiuta ad arrotondare lo stipendio!
-
@marekforza Di sole ricorrenti sto sui 1450, purtroppo settimana scorsa sono stato limitato da bet365 e quindi mi sono perso le due promo sulla Juve. In realtà non ho mai smesso di surebettare anzi, questo è stato il mese più redditizio, ma meglio che non ti dico quanto ho fatto o mi chiedi già gli alimenti per tua figlia
-
Ciao a tutti, chiudo questo mese con + 380€, in media con i mesi scorsi ma a questo proposito, malgrado 380€ sono sicuramente bei soldini, vorrei dei suggerimenti dai più esperti tra voi e delucidazioni su cose che non ho ancora ben compreso.
Premetto che la mia voglia di guadagnare di più parte dalla pura necessità di guadagnare, essendo disoccupato da mesi ed impossibilitato a riprendere a lavorare per diversi mesi ancora, anche se ci fosse il lavoro.
Ho letto attentamente tutti i post e visto che si possono guadagnare anche 1.500€ in un mese, con tanta costanza, impegno e tempo che di sicuro non mi mancano. Potrei e vorrei prenderlo come un vero lavoro, assestandomi sui 900/1000€ al mese e dedicandovi anche 6-7 ore al giorno (come ho detto il tempo non mi manca) sono a corto di esperienza però, non conosco molti meccanismi, mi sono limitato fin'ora a fare soltanto le "benvenuto" e qualche speciale, raramente delle ricorrenti, non ho ancora capito cosa significhi esattamente match betting e non so in quali forum dovrei essere più attivo per imparare meglio e quali sono gli orari migliori per esserci e per scommettere.
Ci sarebbe tanto altro da dire ma avrete capito qual'è il mio intento. Non posso starmene mani nelle mani e 400€ al mese per quanto buoni per arrotondare, non sono sufficienti per un disoccupato che deve mantenere se stesso, la casa e la compagna, quindi lavorerò al pc per diverse ore al giorno, mi impegnerò ad esserci e seguire tutti i consigli che vorrete darmi per poter diventare un esperto nel tempo che occorre. Aspetto quindi i vostri preziosi consigli, grazie e Buon Pasqua a tutti.
Ah dimenticavo, probabilmente non dovrei scriverlo qui ma non ricevo più notifiche da qualche tempo a questa parte, mi basta anche solo sapere dove devo fare questa segnalazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet