[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]
-
Buona Pasqua a tutti!!! Arrivata anche a me!!
-
eccola..........25 anche a me..................
-
Ho anche questa! Yuppi, ancora da 50€!
-
Giocata 50€
GG @1,90 bet365
NG @2,00 bfs sbRating 94-96%
-
Arrivate tutte e due (entrambe da 50€, fatti 85€ nel giro di una settimana). Personalmente per quelli che chiedono "cosa fare", posso dire che lascio su sempre una decina di euro (anche perchè fanno vedere le partite gratis, che non è male, ma solo se hai credito) e ogni tanto faccio qualche scommessa da 2-5€ sulle partite.. magari live.. ma per il resto non ho mai movimentato grandi cifre
-
è semplice come riceverle, con la benvenuto si accende la fiamma per via del volume di scommesse, specie se si fa il rollover, in seguito basta mantenere la fiamma con le loro stesse esclusive, sennò bisogna giocare a perdere qualche euro per generare volume
-
Io da limitato betfair sto usando bet365 più massicciamente di prima. E penso che questo, se non altro, possa influire sull'importo del bonus. C'è anche chi lo usa tanto, ma lo riceve più basso o non lo riceve affatto. I criteri rimarranno a noi ignoti, come per tutti i book.
-
è come al solito NULLA
-
Per questa volta vi evito la casellina con lo 0
-
Scusate il saldo bonus vale anche come qualificante?
-
@decibel83 meglio evitare di provare
-
a me nulla.. forse si saranno arrabbiati perchè ho prelevato il bonus benvenuto con il rollover completato
-
spero che non si arrabbino che ho giocato il bonus a 1.35 a mia scusante c'è che si tratta di un top club, e poi in fondo ho comunque perso i soldi del live
-
sui t&c non parlano di qualificanti con credito reale.
-
@black stessa cosa io non c'erano altri rating molto decenti
-
Fatto
Bet365 1X @1.55 50 euro
Sportpesa [email protected] 28 euro
Se 1X = -05
Se 2 =- 2.4
Anche perché non riuscivo fare 28.5 su sportpesa. -
per pulire il bonus di juve milan
bet 365 : udinese 1.99 handicap asiatico ( 0.25 )
marathonbet : fiorentina 2.00 handicap asiatico ( - 0.25 )
rating 99,5%
-
Per i primi 50 di Juve-Real io vi consiglio questo:
1X Bet365 @1.55
2 Sisal @2.70Rating: 97%/98,6%
Perdita: €1,5/0,70 -
@cas7man io pure questo stavo facendo, anche su snai c'è 2.70.
Invece pensavo ma su bet365 se puntiamo 1X poi possiamo ripuntare in live 1 o X? -
@lukyo Sì, si può fare. Ninjabet giustamente sconsiglia di coprire qualsiasi esito tra la scommessa live e quella pre-match, ma ripetere la stessa (o quasi) scommesa secondo me non comporta rischi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet