[3 - 4 Aprile] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Real Madrid
-
Ok grazie
-
Ho un dubbio su quest'offerta.. ho già puntato su bet365 per la promozione e bancato su betfair.. e poi devo fare un altro punta banca live.. se voglio fare questa promozione non creo problemi? Cioè troppe scommesse sulla stessa partita
-
@gioninja95 non puoi puntare sullo stesso mercato in cui hai delle bancate già piazzate
-
@davide in pratica se ho bancato la juve non posso giocare nel mercato 1x2 giusto? però OVER o GG posso giocarlo?
-
@gioninja95 esatto
-
Ragazzi avete trovato qualche buona combinazione per ora?
-
@ninjaboy7-7 ha detto in [3 - 4 Aprile] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Real Madrid:
domani sera, il primo b
non è meglio il punta punta? cosi posso usare anche altri siti e non necessariamente betflag(sono registrato li, ma ho tipo 1 centesimo).
un altra cosa che centra poco con l'offerta: l'abbonamento al sito posso pagarlo con paypal? e se no perchè? -
@enzo99
Guarda ho appena depositato 50 euro su Betflag per questa ricorrente. Su Betflag poi il prelievo è immediato con Paypal e senza commissioni, per questo no problem.
Sul punta-punta in precedenza non mi sono trovato, per ora vado di punta-banca.
Quale abbonamento, a Ninjabet? Si certo, puoi con Paypal! -
@ninjaboy7-7 sisi ninjabet. grazie mille, si forse anche io vado di punta banca non sto trovando quote dignitose
-
+5 o +5,4
bf sb 1°tempo under 0,5 @3
betstars 1°tempo over 0,5 @1.44
(rischiosa)anzi direi ben che andata
-
la vittoria del real si banca bene al 95% circa, attenzione a stare a 1.5 per la qualificante su BF
-
@blackgeko devi mettere risk free
-
@blackgeko Le quote sono troppo basse per tirarne fuori un buon guadagno
-
Ovviamente se ho puntato 40 anziche' 50 il rimborso me lo danno ugualmente vero?
-
ovvio, scusate, faccio le cose di fretta e sbaglio tutto -.- avevo resettato il calcolatore e non me ne ero accorto...archivio questa promo con le dovute bestemmie XD
-
Le quote dell'X ballavano parecchio sia su Betfair che su Betflag, puntato a 4.2 e bancato a 4.34, guadagno +6.39
-
soddisfatto del mio punta pareggio a 4,2 e bancato a 4,1..Yess
-
@rating100x100 Ottimo. Io puntato 4.2 e bancato 4.44. Un RF 60% Live non lo butto via
-
suggerimenti punta - punta?
-
@kime98
Io ho puntato x a 4, e bancato x a 4,14
guadagno di 6,26...speriamo che pareggino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet