[non sfruttabile] Gioco Digitale - 50 euro di bonus sul deposito BOOMSLOT50
-
L’ho ricevita oggi... è rimasto tutto tale e quale???
Se deposito 100€ mi da 50€ di bonus... se lo gioco tutto... e supponendo di uscire con qualcosa dopo il wagering.... e supponendo di uscire positivo dalla rigiocata delle vincite.... guadagno....
Ma se invece ci limitiamo a giocare il bonus e quando finisce rinunciamo??? Non dovremmo così sbloccare il deposito???
-
@gmacchia1981bet no, perché vincolano tutto, anche il deposito, infatti scrivono:
L'importo depositato, il bonus, le vincite accumulate con tale bonus sono vincolati al prodotto promozionale di riferimento, in questo caso le Slot di Gioco Digitale
-
@anonymous si però poi c’è scritto che se cancelli il bonus si svincola il deposito....
-
@gmacchia1981bet se cancelli il bonus allora anche le vincite verranno cancellate
-
@gmacchia1981bet ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale - 50 euro di bonus sul deposito BOOMSLOT50:
@anonymous si però poi c’è scritto che se cancelli il bonus si svincola il deposito....
Se decidi cancellarti dall'offerta senza utilizzare il bonus il tuo deposito tornerà ad essere disponibile su tutta l'offerta di gioco digitale
-
@anonymous ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale - 50 euro di bonus sul deposito BOOMSLOT50:
@gmacchia1981bet se cancelli il bonus allora anche le vincite verranno cancellate
Intendevo una cosa de tipo ... ci provo fino a quando sto rischiando il bonus.... se arrivo a perdere tutto il bonus... oppure tutte le vincite... cancello l’offerta e sblocco il deposito...
-
@gmacchia1981bet non riesci proprio statisticamente a guadagnarci e a convertirlo in saldo prelevabile, fidati, altrimenti avremmo caricato le istruzioni
-
@anonymous ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale - 50 euro di bonus sul deposito BOOMSLOT50:
@gmacchia1981bet non riesci proprio statisticamente a guadagnarci e a convertirlo in saldo prelevabile, fidati, altrimenti avremmo caricato le istruzioni
Ok... evito proprio di farlo
-
Se non è giocabile sul casinò live e solo su roulette un wagex35 è uno spreco di soldi
-
per capire, se gioco i 50 euro di bonus in maniera rischiosa sulla roulette e mi va bene guadagnando molto, poi non ho buona probabilità di portarmi a casa qualcosa? o cmq, ci perdo qualcosa a parte depositare soldi che poi senza rigiocarli una volta ad esempio in scommesse non posso prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet