Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@alemtc te lo consiglio per praticità, così non devi star lì ad inserire il cvv o dare altre conferme, ma sei libero di farlo tranquillamente
-
@Anonymous ok perfetto tutto chiarissimo ed esaustivo. Grazie mille!
-
[semi OT] ma in Paypal posso collegare l'IBAN di Hype? O serve Hype Plus?
-
Ragazzi una domanda, essendo che per questioni personali non posso usare una carta per depositare su quei book che lo richiedono, potrei aprire il conto direttamente in un agenzia facendo un deposito in contanti? Tipo per esempio planetwin 365?
-
@ninjawhite Praticamente nessuno assegna bonus per conti aperti in agenzia
-
@unknown97 ah ok ok, allora devo studiare un'alternativa!!! Pfffff sto andando in paranoia con sta cosa!!! Grazie x la risposta!
-
@ninjawhite Se il problema è avere una carta prepagata ti posso consigliare Hype o N26, sono gratuite
-
@unknown97 ma comunque devono essere collegate ad un conto corrente giusto? Io vorrei un qualcosa come PayPal che gestisco tutto tramite saldo e sui movimenti bancari non risulta nulla! Mia moglie è peggio dell'agenzia delle entrate!!!
-
@ninjawhite scusa a questo punto fai una postepay normale o evolution e la colleghi anche al conto Paypal ed aggiri il "controllo".
-
@unknown97 ha detto in Che metodo di deposito considerate efficiente?:
@ninjawhite Se il problema è avere una carta prepagata ti posso consigliare Hype o N26, sono gratuite ce l'ho entrambe ma devo dire che hype ha un limite di 2500€ annuì per la versione free.
n26 si può ricaricare solo tramite bonifico e ha un iban Tedesco.
hype si può ricaricare anche con una qualsiasi carta (anche con una Postepay)...
in ogni caso io preferisco Skrill anche se parecchi usano PayPal, ma io ne sto alla larga...dunque fai le tue valutazioni
-
@ninjawhite ha detto in Che metodo di deposito considerate efficiente?:
@unknown97 ma comunque devono essere collegate ad un conto corrente giusto? Io vorrei un qualcosa come PayPal che gestisco tutto tramite saldo e sui movimenti bancari non risulta nulla! Mia moglie è peggio dell'agenzia delle entrate!!!
ah letto ora, allora Skrill alla grande. io lo uso da anni e mi trovo benissimo .. ha anche una carta collegata al conto Skrill dove puoi prelevare di nascosto da tua moglie
EDIT AGGIUNTA: no , non dev'essere collegata a nessun conto.
-
@lau-albu @ninjawhite purtroppo il suo problema è depositare in siti che non accettano paypal senza che risulti nell'estratto conto. Praticamente tutti quelli che non accettano paypal non accettano nemmeno Skrill. Mi sentirei di consigliarli di aprire Hype/n26/Postepay Ev ma visto che sono assimilabili a conti bancari dovranno essere dichiarati qualora dovesse fare un calcolo ISEE, quindi se l'obiettivo era rimanere stealth non fa per lui :face_with_stuck-out_tongue:
-
@unknown97 ah ma quali sono i siti che non accettano PayPal? in quanto io non ho mai trovato uno che non accettasse Skrill. ah alcuni per le promo, è vero...
-
Grazie a tutti ma mi sa che l'unica soluzione è ammazzare la moglie
Ma potrei usare la postapay Evolution di un parente tipo? -
Ah un altra cosa, ma quando faccio la dichiarazione dei redditi devo portare gli estratti conti di PayPal? Perché se è così sono nella pupú
-
@ninjawhite Non puoi usare carte non intestate a te per depositare, è vietato.
Mentre se la giacenza media di paypal è inferiore a 5000€ giornalieri non devi dichiarare nulla, stai tranquillo! -
@unknown97 ok lo immaginavo! Menomale che non devo dichiarare nulla se no povero me
-
@unknown97 ma potrei fare un conto online che gestirei tutto tramite internet? In modo da poterci collegare una carta
-
@ninjawhite Sì, Hype, N26 o anche Postepay Evolution. Tuttavia a differenza di Paypal dovresti dichiararli in quanto assimilabili a conti correnti.
-
@unknown97 ma sono conto correnti quindi? Tipo conto arancio è fattibile? Perché devono essere dichiarati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet