[4 - 5 Aprile] GiocoDigitale • scommetti 5€ mobile ricevi un bonus
-
Aggiornamento: dopo aver richiesto informazioni al servizio clienti mi hanno richiesto i dati della scommessa qualificante. Vado per mandare i dati richiesti e noto l'accreditamento della freebet da 2 euro. Forza ragazzi chiedete assistenza che vi accreditano la freebet
-
Per giocare la free bet devo fare qualcosa in particolare oppure me la scalano in automatico? La mia idea era di scommettere 4 euro live (la freebet è da 2).
-
@olimpio80 l'importante è che sia selezionata nella schedina
-
(è la prima volta che uso una freebet) quindi quando stasera andrò a usarla dovrei abilitare la freebet da 2 euro dalla schedina mentre gli altri 2 euro li uso dal saldo reale?
-
@olimpio80 sì
-
@anonymous grazie
Comunque chiedete all'assistenza che vi accreditano la carta subito -
@olimpio80 sono tre giorni che li contatto, avendo giocato entrambe le sessioni. Contattato poco fa e mi è stato detto che l’accredito avverrà domani, ieri mi era stato detto da oggi....! Quindi adesso visto che oggi ho un po’ di tempo libero, ogni ora ci sentiremo!
-
Io li ho contattati tramite messaggio (non chat) e mi hanno richiesto gli estremi della scommessa qualificante. Quando sono rientrato su GD ho mandato gli estremi ma la freebet mi era già stata accreditata
-
@olimpio80 bene, comunque mi hanno chiesto anche a me l’id Delle giocate ma al momento sono senza bonus, piano piano mi accrediteranno sono sicuro! È lo sbattimento che non ci sta
-
@the-electric-one in effetti per una freebet da 2 euro da giocare live mi sembra un'esagerazione. Comunque ad oggi GD a me ha fatto buone offerte sul casinò
-
@olimpio80 anche a me sul casinò, ma ho notato anche li che inizialmente una slot con i giri gratuiti poteva fruttare bene, ora mi frutta molto meno, sarà un caso...forse parto anche prevenuto perché GD e io non siamo mai stati amici!
-
Scusate ma per caso le istruzione sono state tolte? Perché volevo verificare una cosa in quato oggi l'assistenza di GD mi ha informato che i 5€ da mobile erano da giocare su una multipla mentre io ho giocato una singola, seguendo le istruzioni, e per questo non ho ricevuto la freebet
-
@chernobyl le istruzioni le puoi ancora leggere qui https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-scommetti-5e-mobile-ricevi-un-bonus
-
@davide mi dice "oops pagina non trovata. Sembra che la pagina che cercavi non esista"
-
@chernobyl comunque, hanno cambiato i T&C in corsa. Molto scorretti https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/rush-finale
qui ora dice multiplama la cache del 3 aprile non mente:
-
Ragazzi possibile che anche con gli screen non possiamo fare nulla?
-
@didocarlo provate con gli screen e protestate via mail
-
contattati anche io, hanno detto che loro queste cose non le fanno, e che se ho una prova di quello che dico (cioè l'aver cambiato i termini in corsa) devo mandargli uno screen e saranno lieti di verificare. Ovviamente email e screen appena mandati. Grazie @Davide
-
@miticoden daje, fategli vedere le freebet verdi
-
non è tanto per la freebet, ma odio sti comportamenti da infami proprio!!! roba da denuncia all'antitrust!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet