[4 - 5 Aprile] GiocoDigitale • scommetti 5€ mobile ricevi un bonus
-
@disagio http://www.mediafire.com/file/pb1c4j3c9zkv522/Rush finale - Scommesse - Gioco Digitale.pdf qui trovi il pdf della vecchia pagina, divertitevi a fare tutti gli screen shoot nella maniera più artistica che preferite
-
@davide mamma mia, ti cliccherei il +1 per 20 minuti di fila!
-
Questi di GD sono veramente pietosi ogni volta. Ogni cosa che fai e fanno sempre problemi.
-
Senza inviare screenshot, ho inviato un'email con su scritto:
Salve,
purtroppo devo contraddirvi su quanto detto riguardo alla promozione "Rush Finale" della settimana passata.
La prima voce delle "Condizioni di Partecipazione" a "Rush Finale" della settimana passata non prevedeva di effettuare una scommessa di minimo 5€ su una scommessa multipla, ma semplicemente recitava:
-Rush Finale è valida dalle 00.00 del 03 aprile su base settimanale. Per ottenere il bonus da devi effettuare una scommessa di minimo 5€ in modalità mobile con quota minima 3.5 da smartphone e Tablet.-
diversamente da quella della settimana corrente che recita:
-Rush Finale è valida dalle 00.00 del 03 aprile su base settimanale. Per ottenere il bonus da devi effettuare una scommessa di minimo 5€ su una scommessa multipla in modalità mobile con quota minima 3.5 da smartphone e Tablet.-
Ho verificato tramite una copia cache di Google della pagina il 3 Aprile.
Sono proprio curioso di sapere cosa mi diranno adesso.
-
@chernobyl novità?
-
@batman68 mi hanno risposto così alla mail:
CiaoTi ringraziamo per averci contattato
Abbiamo inoltrato la tua segnalazione al reparto competente.
Sarà nostra cura darti informazioni in merito il prima possibile.Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione.
Saluti,
Il Servizio Clienti di Gioco Digitale
Sono contento che anche Batman abbia partecipato alla promo, mi sento più sicuro a ricevere giustizia!
-
Ragazzi finalmente dopo più di una settimana e svariate mail la freebet è arrivata
-
ciao ninjas, mi è arrivata la freebet! con calma ma è arrivata..non mi hanno fatto storie per la porcata della multipla..è una freebet da 5€
non ho mai utilizzato una freebt, mi comporto come con un normale BR? -
@wayne leggi la guida sulle freebet, comunque rf 2/2, è nella guida
-
@wayne
no , devi impostare il calcolatore in RF -
-
@wayne ordini per RF alti nell'oddsmatcher e imposti il calcolatore in modalità RF 5/5 come rimborso.
-
La freebet è arrivata anche a me, naturalmente da 2€, MA la promo era composta da due sessioni, io avendo partecipato ad entrambe ho diritto ad una seconda FreeBet, ho già scritto vediamo che rispondono
-
@davide già dall'oddsmatcher devo filtrare per 5/5? perchè ho ordinato per rf e una al 100%, una volta inserito nel calcolatore 5/5 si trasformava in 5% dandomi una perdita
-
@wayne devi impostare il tasto RF con importo puntata 5 e rimborso 5. Poi ordini per RF alto
-
Io ancora non ho ricevuto nessuna delle 2 della scorsa settimana
-
Tra l'altro credo che abbiano cancellato la copia cache su google adesso
-
Arrivata anche la seconda FreeBet, praticamente un parto!
@simonesalentu scrivi in chat o invia una mail all’assistenza, magari inserisci anche i codici id delle scommesse che hai giocato per la promo (quindi quota >=3.5) -
Arrivata quella da 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet