È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

[esclusiva] Bwin bonus deposito 50% fino a 100€ - VIPITALY50TO100

• Ninja Avanzato [+50]

Immagino sia duplicata, ma il tasto "cerca" non funziona, mi restituisce sempre solo una pagina bianca, quindi copincollo comunque la mail che mi è arrivata, sperando che qualcuno più informato possa indirizzarmi ad una discussione già inerente (cancellando questa, se necessario):

Gentile Signor **********,

Saluti da Bwin!

Siamo lieti di informarla di aver attivato un bonus del 50% fino a 100 Euro sul prossimo deposito per riattivare la sua passione per le scommesse di calcio e approfittare degli eventi di questa sera. Ecco gli appuntamenti da non perdere:

• Barcellona - Roma
    • Liverpool - Manchester City

Approfitti di questi eventi per continuare a giocare con noi! Forniamo il link diretto per controllare le quote:
    https://sports.bwin.it/it/sports#dateFilter=today&sportId=4

Le ricordiamo anche la pagina dedicata alle promozioni bwin, dove potrà trovare occasioni vantaggiose per eseguire le scommesse, come ad esempio il "Bonus Multipla - fino a 100€ extra in FreeBet" (più sono le selezioni della sua scheda scommesse, maggiore è la percentuale della potenziale vincita extra!).
    https://sports.bwin.it/it/sports/p/promotions/7000/78/7874

bwin è orgogliosa di offrire la migliore esperienza in scommesse sportive online ai nostri clienti più affezionati. Il suo feedback è importante e il servizio offerto particolareggiato.

Non esiti a contattarci tramite l'indirizzo e-mail qui sotto per qualsiasi quesito o richiesta.
    Siamo a sua completa disposizione.

In bocca al lupo!

Il servizio clienti di bwin
    [email protected]

bwin è a favore di una politica di gioco responsabile

T&C presenti sul sito:

Ottieni un bonus extra del 50% fino a 100 EUR sull'importo del tuo versamento.
    Versamento minimo: 20 EUR.
    Devi utilizzare il codice bonus VIPITALY50TO100 in occasione del prossimo versamento.
    Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
    Il tuo bonus e il versamento verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto bwin e all'interno del prodotto bwin Sports finché non saranno stati soddisfatti i requisiti del bonus.
    I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus e il versamento potranno essere giocati solo in queste categorie.
    Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 3 volte l'importo del bonus.
    Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 7 giorni.
    Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus.
    Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
    Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 11/04/2018 05:59 AM CET.
    Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 2.0.

@Claudio-NinjaBet @Anonymous @Davide

• Ninja Avanzato [+50]

A quanto capisco devo depositare 200, ricevo 100 e devo giocare 300 (almeno?) entro 7 giorni.....tutto qui o c'è qualche magagna che non vedo?

• Staff NinjaBet

@johnny tutto qui, a parte depositare con il codice, e giocare a quota minima di 2 ovviamente. Su bwin inoltre è possibile che perdendo il bonus di 100€ tu finisca subito il rollover

• Ninja Avanzato [+50]

@davide Tutte le cose con rollover le vinco sempre sempre sempre XD
    Quindi deposito e poi 100(+100+100) a quote alte, giusto?

• Staff NinjaBet

@johnny yes, e devono essere refertate entro la scadenza del bonus (7 giorni)

• Ninja Avanzato [+50]

@davide Denghiù 😬

• Ninja Avanzato [+50]

@davide Dici che conviene prelevare l'attuale saldo "di tranquillità" da 102,4€ prima di fare il deposito? 🤔

• Staff NinjaBet

@johnny male non fa, ma è indifferente 😉

• Ninja Avanzato [+50]

@davide Salute! Per scrupolo ho controllato oggi sul sito (non ho potuto nei giorni scorsi, in realtà)......e il contatore del bonus è al 33%, come se si dovesse giocare necessariamente l'intero ammontare di deposito + bonus (300) nonostante la mia giocata (da 100) sia risultata perdente.....a questo punto, la lascio scadere, perché i 200 rimanenti sono i miei e quindi devono per forza rimanere nel saldo, o devo fare altre giocate fino a raggiungere il 100%? Dalla chat non sanno cosa rispondermi, dall'alto delle loro ampie competenze....

EDIT: alla terza conversazione via chat mi hanno confermato che il sistema prende prima il deposito e solo dopo il bonus (e mi sembra anche più logico), quindi ho fatto una giocata da 200 per concluderlo, mi hanno confermato che si concluderà una volta refertata (stanotte)......vediamo....

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet