[6 - 7 Aprile] Betfair • scommetti 10€ exchange su Benevento/Juventus ricevi 5€
-
una info
poi bisogna giocare la doppia su betfair
e bancare su betflagnel moltiplicaore invece metto le singole quote punta?
-
@rudiger1972 sì, come per qualsiasi offerta in Multipla
-
scusate, la multipla deve avere la quota totale 1,5 o per forza almeno una delle 2 a quota 1,5?
-
@peppeputi ma ti è arrivato il bonus?
-
boh, non ho controllato, ma dovrebbe. perchè?
-
@peppeputi no vabbè siccome chiedevi info sul come giocarlo, comunque nelle informazioni della promo c'è scritto
-
-
So che è presto per ricevere il bonus, ma qualcuno sa se è possibile verificar di essersi qualificati correttamente?
-
@marekforza ho cobtrollato e non mi è arrivato, cmq nelle info c'è scritto di selezionare quote da 1,5. ma anche in altre guide da una quota minima per tutte anche se poi deve essere la totale 1,5. ecco perchè chiedevo
-
@marekforza come non detto, il per selezione significa per partita..scusami sono stato superficiale
-
@peppeputi nella mia guida c'è scritto questo:
Entro le ore 14:00 dell’8 Aprile riceverai 5€ Bonus. Puoi utilizzare il bonus solo in multipla di almeno 2 partite (quota minima 1.5 per ogni selezioni).
-
Io neanche ricevuto, peccato, volevo iniziare la 3x10
-
le partite della multipla bonus devono essere refertate entro una data precisa?
-
@disagio il bonus arriva domani. Alle 3X10 di Betfair potevi partecipare anche oggi. Io ho già partecipato, ottenuto il bonus e ri-giocato.
Le promo di Betfair generano problemi di sovrapposizione solo quando c'è un rollover di mezzo e bisogna attendere una eventuale refertazione. -
a qualcuno è arrivato il bonus?
-
@fiore No niente.
-
Neanche a me niente ancora
-
nada al momento.
-
Entro le 14, ma ancora nulla
-
Provando ad andare in chat dice tempo medio attesa tra 00:16 stamattina e 00:39 adesso....ma sono minuti o secondi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet