Eurobet super quota Roma - Fiorentina
-
@zacrabor grazie mille
-
su planetwin 1&2- @4.57
-
@rossoblù ragazzi nn sono a casa, qualcuno che gira gli importi da puntare please?
-
@rating100x100 sisal+bf exch
EDIT: attenzione alla commissione. Ho impostato la mia, se hai il 5 allora banca 24.86€
-
@zacrabor grazie per la segnalazione dei book e della promo a buon rendere
-
1+U2.5 @4.75 Intralot
-
quindi puntata max 10 euro?
-
@valerius si, su Eurobet
-
@zano80 con @4,5 i guadagni sono più bilanciati
-
@zano80 maestro sono molto interessato alla quota su intralot dato che ho un bonus da giocare a quota 4, ma non la trovo. Vedo solo 1 + o/u 1,5
EDIT: Trovata, grazie lo stesso
EDIT X2: Calata a 4.5 ma va bene lo stesso
-
Scusate ma é un’esclusiva? Perché sul sito non la trovo ho solo la maggiorata della coppa Davis, dove si trova la card da attivare? Grazie
-
a me è arrivata, ma non capisco come giocarla: i book mi fanno giocare la schedina come "sistema" e non come "multipla". Cosa vuol dire? (Sono ancora alle prime armi)
-
ragazzi pero attenti a usare sisal, alcuni di noi riceveranno il rimborso del 20% oggi, quindi occhio
-
@lepixable Non devi fare due puntate (1 e Over), ma devi andare nella sezione "Combo" e giocare l'abbinata 1+Over 2,5.
Lo stesso devi fare per la contropunta su altro book. -
@bobaninja grazie mille, non sapevo dell'esistenza della sezione "combo"! 3,60 euro in saccoccia
-
si può fare se si ha il bonus di benvenuto in corso ?
-
Ma come posso fare per scaricare questo foglio? Perchè quando lo apro dal link che avete postato esce solo quello in "sola lettura"
-
@patdeluca File > Scarica come > Microsoft Excel
-
ma ora la quota è 2.75 o sbaglio?
-
Ma se si dovesse puntare 20€ al posto di 10? O c'è un limite di eurobet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet