NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) è necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrà bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?

Guadagni dei Ninja
    342
    1711
    83131
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Gionnibigud
      Gionnibigud Ninja Esperto [+200] ultima modifica di Claudio NinjaBet

Io tendenzialmente li accumulo, ma ogni tanto acquisto cosette con paypal. Ieri ho acquistato de voli aerei per il Portogallo (Ah! Grazie @Claudio-NinjaBet , ti mando una cartolina) e poi uso paypal per fare carburante alla Q8.
      Il "problema" è che sono più quelli che entrano che quelli che spendo... AIUTO!! 😉

"E' la somma che fa il totale"

G dende K 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 4
      • G
        Gio Ninja Esperto [+200] @Gionnibigud ultima modifica di

@Gionnibigud
        Io li sto mettendo da parte per un progetto... comunque se non vuoi aìvanzarli puoi sempre darli a me, mica m'offendo 😉

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
        • Davide
          Davide Staff NinjaBet ultima modifica di

io metto da parte per l'università, anche se oggi mi sono comprato un paio di scarponi estivi nuovi nuovi al modico prezzo di mhhh la pasqua di better diciamo.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 6
          • GenioⲬ
            GenioⲬ Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

Essendo uno studente mi ci pago l'affitto e le bollette, e ogni tanto mi tolgo qualche sfizio 😃

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 7
            • Machi
              Machi Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

Li investo in altri progetti, in corsi e libri.
              Mi sono molto utili per crescere professionalmente e ogni tanto mi tolgo qualche capriccio.

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
              • Liuke
                Liuke ultima modifica di Liuke

Anch'io per le spese di casa e per le gomme dell'auto 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • Phileas Fogg
                  Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Per il momento li accumulo... quando avrò raggiunto i 2k € di liquidità comincerò a farmi dei bonifici mensili per provare l'ebbrezza dello stipendio alternativo. Non lo sarà a tutti gli effetti visto che non riesco a fare più di €300 al mese (mi mancano ancora troppi book e tempo), ma un buon arrotondamento sì... 😎

PF

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
                  • Eldorado333
                    Eldorado333 ultima modifica di

Io sto aspettando che esca la nuova tv oled LG! 😉

SSSV team

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                    • Giuseppe
                      Giuseppe Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

Io farò lavori a casa. Immaginate di usare i soldi di Ninjabet per fare lavori e poi prendere le detrazioni sull'Irpef che lo Stato dà per i lavori di ristrutturazione... Una combo devastante! Io non pago l'Irpef e non posso farlo, ma chi è in ascolto potrebbe pensarci

DanzaKitaKita 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 6
                      • paolo_lab
                        paolo_lab ultima modifica di

io li accumulo con l'obiettivo di averne abbastanza per aprire la mia piattaforma di scommesse.
                        e limitare il conto al Sig. Eurobet!

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 31
                        • DanzaKitaKita
                          DanzaKitaKita Ninja Esperto [+200] @Giuseppe ultima modifica di DanzaKitaKita

@Giuseppe mi hai beccato 😃
                          Ristrutturazione + bonus mobili 50% Risk free

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 14
                          • Dado93Giu
                            Dado93Giu ultima modifica di

Ho delle passioni piuttosto dispendiose (viaggi e fotografia), quindi mi ci finanzio quelle 😃

📍🌍

Dolce Slot io mai ti frego, ma non so mandarti via.
                            Non curatemi vi prego, dalla mia ludopatia!
                            [Credit to @tmbfc]

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
                            • Mandorla
                              Mandorla Ninja Esperto [+200] ultima modifica di Mandorla

Io ho iniziato seriamente da 5-6 giorni quindi sono ben lontano dal vedere un guadagno spendibile concretamente 🤙🏼 . Per adesso li sto accumulando per le offerte future. Nel lungo periodo ho intenzione di metterli tutti da parte per gli studi.. A settembre inizio la magistrale e vorrei fare uno stage all'estero, quindi più soldi riesco a mettere da parte e più possibilità avrò.
                              Poi se avanza qualcosa non so.. si vedrà! Quanto riuscirò a guadagnare in un anno e mezzo? 😆

Dado93Giu 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
                              • Dado93Giu
                                Dado93Giu @Mandorla ultima modifica di

@Mandolino se ti ci metti serio in un anno e mezzo ci fai anche sui 9-10.000€ (ovviamente considerando che non interrompi mai e che non ci siano errori). Verosimilmente saranno dunque meno, ma comunque parecchi.

📍🌍

Dolce Slot io mai ti frego, ma non so mandarti via.
                                Non curatemi vi prego, dalla mia ludopatia!
                                [Credit to @tmbfc]

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                                • E
                                  Elanor Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

Io devo riappianare un debito con la banca perché ho aiutato mia sorella. Quindi finché non copro quella che per le mie misere entrate è una voragine non farà proprio nulla 😞

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 9
                                  • sark
                                    sark Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

anche io affitto e bollette da studente fuori sede...ogni quanto giocate voi? quotidianamente?

E NinJigi 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Phileas Fogg
                                      Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

@sark every day se possibile!

PF

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                      • E
                                        Elanor Ninja Esperto [+200] @sark ultima modifica di

@sark tutti i giorni in genere.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • NinJigi
                                          NinJigi Ninja Esperto [+200] @sark ultima modifica di

@sark ogni giorno 🙂 fondi permettendo eheh

Mollo? Ma che mollo?! Molli sarete voi.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita -1
                                          • Giuseppe
                                            Giuseppe Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

ogni giorno, ogni sporco bonus, persino le quote maggiorate di sportyes con guadagano 1,09 euro

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 6
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2023 NinjaBet