[23 - 24 Maggio] Snai • rimborso condizionato 50€ su Ajax/Man United
-
@AndyNinja ha detto in [23 - 24 Maggio] Snai • rimborso condizionato 50€ su Ajax/Man United:
ragazzi, un pò di solidarietà per me... non ho puntato su snai.
ma porc...
massima solidarieta', Fratello!
-
@paolo_lab non lo auguro a nessuno.. andare su snai a farsi il prelievo e ritrovarsi la schedina ancora aperta.
-
@AndyNinja [censored] che brutta cosa!!!!!!
-
solidarietà @AndyNinja cavolo stavi andando così bene sto mese!!
-
@AndyNinja Ti rifarai ! Purtroppo succede, pensa me che questo mese ho perso 200 euro
-
grazie mille @Liuke , purtroppo può capitare. Andando avanti, prendendo la mano, si pensa che vada tutto liscio e con "rapidità". invece bisognerebbe avere la scrupolosità di quando ho fatto le mie primissime scommesse su sisal e better.
genio, a te cosa è successo?
-
@AndyNinja multipla su quigioco con partite allo stesso orario, scommesse live andate male, insomma... un paio di incidenti di percorso! Nell'ultimo fine settimana però ho recuperato quasi tutto per fortuna
-
sì hai pienamente ragione @AndyNinja anch'io ogni tanto vado col "pilota automatico" e poco tempo fa ho perso 5 € bonus siccome non avevo scommesso alla quota minima!! Per fortuna ho perso poco....neanche 0.80 cent!!
-
@AndyNinja
Cavolo mi spiace! comunque prima o poi capita a tutti.. io per esempio ne ho persi parecchi perchè ogni tanto decido di rischiarmela (sempre però con l'obiettivo del + a fine mese) e ogni tanto va bene ogni tanto va male... penso di essere circa in pari tra tutto quindi....
Quel che so è che la ruota gira, vedrai che avrai un colpo di fortuna per compensare! -
Grazie mille @Gio! Speriamo bene!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet