[rischiosa] Sisal - Bonus Slot da Favola fino a 10€
-
Io l'ho fatta, ma perché avevo anche il rimborso 50% di una promo VIP…
-20€ -
Io l'ho fatta ed arrivato a 17-18 euro partendo dai venti iniziali ho preso circa 8 euro di vincita. Chiuso tutto , punta/banca , 1,20 di perdita causa rating il resto profit.
-
Il tuttto durato meno di 3 minuti.....
-
Io l'ho fatta ieri comprando il feature drop di White Rabbit, +14 e centesimi.
-
@spiasisal mi hai ricordato di questa possibilità su questa slot e l'ho fatta subito! +11€ devo ammettere che se si ha fortuna con la feature drop è molto profittevole come slot!
-
@tuono7 a che punto hai acquistato il drop?
-
non volevo farla ma l'ho fatta, sono entrato con 20 euro ho comprato il bonus da 10 euro e sono uscito alla fine con +7,14 ORO!!
-
Entro in White Rabbit, faccio 3 spin, al quarto vinco 14 euro. Scappo a gambe levate...
-
@fisher76 subito
-
@mok78 ma cos'è questa cosa del drop da acquistare? Scusate l'ignoranza
-
@willygames Entra su White Rabbit, setta la puntata a 20 cent e in alto a destra dovresti avere "Buy Feature Drop" a 20 euro, cioè acquisti il game bonus senza che ti debbano uscire i tre conigli. Che è anche l'unico modo per uscire in positivo da quella slot, che altrimenti è pessima.
-
@spiasisal perchè non a 10 cent?
-
@ward Perchè il costo e le vincite sono tarate in base alla puntata che hai settato, puoi anche acquistarne due da 10 ma statisticamente ti conviene una sola da 20 visto che è una promo a rimborso.
-
@spiasisal praticamente ho appena perso 20 euro
-
@spiasisal grande... provo subito e vedo a fare un -20.... la settimana scorsa stessa promo con slot Nostradamus, -20€ in men che non si dica...
-
@ward In che senso? E' impossibile vincere 0 da 15 free spins...
-
@spiasisal 0 proprio no, ma non ho recuperato neanche la metà ahaha
-
consiglio di evitarle promo come queste, sono promo da ludopatici, rimborso 50% non è sfruttabile nè rischiosa, è semplicemente una ludopromo.
-
il rimborso è giocabile sulle scommesse con una punta banca?
-
@ward No solo su slot, ma tienilo perchè ne fanno ogni settimana di promo così. Praticamente reiteri il procedimento sempre con il saldo bonus, finchè non ne esci in positivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet