[rischiosa] Sisal - Bonus Slot da Favola fino a 10€
-
Io l'ho fatta ed arrivato a 17-18 euro partendo dai venti iniziali ho preso circa 8 euro di vincita. Chiuso tutto , punta/banca , 1,20 di perdita causa rating il resto profit.
-
Il tuttto durato meno di 3 minuti.....
-
Io l'ho fatta ieri comprando il feature drop di White Rabbit, +14 e centesimi.
-
@spiasisal mi hai ricordato di questa possibilità su questa slot e l'ho fatta subito! +11€ devo ammettere che se si ha fortuna con la feature drop è molto profittevole come slot!
-
@tuono7 a che punto hai acquistato il drop?
-
non volevo farla ma l'ho fatta, sono entrato con 20 euro ho comprato il bonus da 10 euro e sono uscito alla fine con +7,14 ORO!!
-
Entro in White Rabbit, faccio 3 spin, al quarto vinco 14 euro. Scappo a gambe levate...
-
@fisher76 subito
-
@mok78 ma cos'è questa cosa del drop da acquistare? Scusate l'ignoranza
-
@willygames Entra su White Rabbit, setta la puntata a 20 cent e in alto a destra dovresti avere "Buy Feature Drop" a 20 euro, cioè acquisti il game bonus senza che ti debbano uscire i tre conigli. Che è anche l'unico modo per uscire in positivo da quella slot, che altrimenti è pessima.
-
@spiasisal perchè non a 10 cent?
-
@ward Perchè il costo e le vincite sono tarate in base alla puntata che hai settato, puoi anche acquistarne due da 10 ma statisticamente ti conviene una sola da 20 visto che è una promo a rimborso.
-
@spiasisal praticamente ho appena perso 20 euro
-
@spiasisal grande... provo subito e vedo a fare un -20.... la settimana scorsa stessa promo con slot Nostradamus, -20€ in men che non si dica...
-
@ward In che senso? E' impossibile vincere 0 da 15 free spins...
-
@spiasisal 0 proprio no, ma non ho recuperato neanche la metà ahaha
-
consiglio di evitarle promo come queste, sono promo da ludopatici, rimborso 50% non è sfruttabile nè rischiosa, è semplicemente una ludopromo.
-
il rimborso è giocabile sulle scommesse con una punta banca?
-
@ward No solo su slot, ma tienilo perchè ne fanno ogni settimana di promo così. Praticamente reiteri il procedimento sempre con il saldo bonus, finchè non ne esci in positivo.
-
@spiasisal o finchè non perdo completamente i 20 euro giocati
ma non ha scadenza il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet