[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@brutale82 devi spiegare a stanleybet perchè sei impossibilitato a prelevare con quel metodo, insistendo forse ci riesci
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@brutale82 devi spiegare a stanleybet perchè sei impossibilitato a prelevare con quel metodo, insistendo forse ci riesci
-
Io non riesco neanche a contattare la chat. Mi appare il seguente messaggio:
Messages are not able to be sent until you are connected to a representative -
19.47 bonus non ancora arrivato, nemmeno il numero di telefono hanno sti pezzi di [censored]. Ma come si fa? Qualcun altro nella stessa situazione ?
-
@leomoras a me il bonus è arrivato ma non mi permette di scommettere
-
@giannivieri vergognosi, penso ci siano gli estremi per segnalarli
-
notando i miei movimenti vedo che alle 00:01 di sabato mi hanno accreditato i 100€ e me li hanno sottratti alle 00:02. Successivamente ho ricevuto un nuovo accredito di 100€ alle 10:15 ma con codice diverso, immagino che la limitazione sia qui in questo codice bonus. Un'idea, per le prossime persone soggette a limitazioni, potrebbe essere quella di giocare istantaneamente i 100€ refreshando di continuo la pagina e giocandolo alle 00:01.
Magari mi sbaglio ma tentare non nuoce -
@riccardoninja non c'entra niente, le settimane scorse il bonus arrivava a mezzanotte e non scompariva
-
come non detto allora
-
@brutale82 Io ho chiesto tramite e-mail dopo un paio di storie me l'hanno cambiato
-
@chopin ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
La cosa veramente odiosa è che voi come me siete stati limitati DOPO che in questa settimana vi ha fatto piazzare la qualificante da 100, che avete perso altrimenti non avreste ricevuto il bonus. Tu perdi 100 euro sul loro book e loro ti limitano. Bah. Sembra quasi che abbiano il lanternino per scovare i ninja
Vorrei però sapere come fanno a distinguere un ninja da uno scommettitore comune
Vero, la benvenuto ti permette di giocare da LUN a VEN un totale di 100 euro, se li perdi ti danno il bonus.
Uno scommettitore normale non fa 10 puntate da 10 in una settimana, dev'essere altrimenti un ritardato, se legge le istruzioni anche una foca capisce che deve puntare quei 100 tutti d'un colpo per beccare il bonus in caso di perdita. Se non è un ninja, o la va o la spacca, no? Se fai anche solo 2 puntate c'è il rischio altissimo che puoi perdere una delle due e quindi non becchi il bonus.Questi anglo-malesi sono venuto qui in Italia pensando di trovare i fessi. Gli va bene che non possiamo scrivere in blocco con nome e cognome all'AAMS di questa vigliaccata, in teoria non facciamo nulla di illegale.
-
@giannivieri devi attendere qualche minuto e sarai in contatto
-
Questo post è eliminato! -
Sono riuscito a giocare altri 2 euro su una multipla in quanto nella multipla precedente ho perso il PSG.... ho saldo bonus 96 euro che peccato rimpiange il cuore... ma perché non sono stato limitato quando ho giocato i 100 euro per la.qualificante? Non gli conveniva ecco il perché..... cmq i miei 100 euro li ho giocati su juve_milan una finale e no su una squadra dell' altra parte del mondo....forse come ho fatto con eurobet ( ho sfruttato tutto il bonus) dovevo alternare qualche giocata al bingo alle slot e qualche multipla reale cioè quella che la domenica giochi normalmente... avete idee o qualche altra considerazione?
-
@Anonymous @paolo88
ho reso prelevabili i 97 euro su 100 usando il metodo della roulette per svuotare il conto
Però mi assale un dubbio : per trasferire il malloppo sulla carta di credito postepay-evolution/mastercard che password devo mettere nel campo "PASSWORD CONTO" ?- il codice a 3 cifre che si trova nel retro della carta?
- la password dell'account di Stanleybet?
- quella del login su postepay?
Penso il codice a 3 cifre, non vorrei però sbagliare e arrivare all'ultimo ad avere il blocco di questi soldini. Sapete, ormai di questa gente è bene non fidarsi.
Tra l'altro leggo anche
Tempi di esecuzione : entro 3-5 giorni lavorativi.
Inserire valore (in €) con eventuali decimali separati dalla virgola
ATTENZIONE! Per effettuare un prelievo con carta di credito/debito SULLA NUOVA PIATTAFORMA, bisogna effettuare prima un versamento con carta di credito/debito.
L'importo prelevabile è di 97,00€ -
@rollingstones PASSWORD CONTO è la prassi che usi normalmente per entrare sul sito stanleybet... Appena mi hanno limitato stamattina ho prelevato tutto quello che avevo quindi fidati di me vai tranquillo
-
@ottantuno ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones PASSWORD CONTO è la prassi che usi normalmente per entrare sul sito stanleybet... Appena mi hanno limitato stamattina ho prelevato tutto quello che avevo quindi fidati di me vai tranquillo
e c'hai ragione, anche perché mettere il codice a 3 cifre effettivamente è da "prego, clonatela e divertitevi"
a volte mi faccio delle domande che neanche Marzullo
-
Scusa volevo scrivere password (A volte il telefono cambia da solo le parole)
Comunque io ho versato con Postepay e prelevato con Postepay ( per il discorso ATTENZIONE! Per effettuare un prelievo con carta di credito/debito SULLA NUOVA PIATTAFORMA, bisogna effettuare prima un versamento con carta di credito/debito) -
@ottantuno ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Scusa volevo scrivere password (A volte il telefono cambia da solo le parole)
Comunque io ho versato con Postepay e prelevato con Postepay ( per il discorso ATTENZIONE! Per effettuare un prelievo con carta di credito/debito SULLA NUOVA PIATTAFORMA, bisogna effettuare prima un versamento con carta di credito/debito)ok, tuttappost'
aspettiamo il versamento eADDIO FENOMENI
-
Il bonus non è ancora arrivato, ieri si sono giustificati dicendo che la scommessa qualificante era una partita delle 20.45 di venerdì sera e quindi devono verificare se è stata refertata entro mezzanotte. Se non mi arriva il bonus a chi posso fare denuncia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet