[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@everduke le tempistiche dei bonus sono sempre indicate in cima alle istruzioni, nel box informativo
-
L'attivazione di questa benvenuto è vincolata sul primo deposito? ad esempio potrei iscrivermi prima alle ricorrenti del mondiale e poi a questa?
-
@horizof La benvenuto è vincolata al primo deposito, quindi attivando prima le ricorrenti, perderesti la possibiltá di svolgere la benvenuto.
-
Ma se io nella prima settimana ho una vincita su stanley, quindi sono a +150 nella settimana dopo per ricevere un eventuale rimborso sulla mia partita persa devo generare una perdita di 250 euro? per avere perdite nette intendo dire
-
@ninjapedro no, ogni settimana la posizione netta si azzera
-
Qualche consiglio prima di iniziare questa offerta? Nella guida c'è scritto che c'è rischio limitazioni. Non vorrei creare una perdita
-
@pierlu93 l'unico consiglio è quello di cercare di puntare su eventi principali e non troppo sconosciuti. ovviamente il rischio ci sarà comunque ma sicuramente minore
-
se è 64 rf va bene uguale? perchè di più ora non si trova e siamo già a mercoledì.. mi consigliate di aspettare?
-
@webobow sì, va bene lo stesso
-
@anonymous ho bancato 91.26 a 5.20 dovevo bancare invece 75.73... il punta in blu è a 5.1 cosa posso fare?
edit: ho il cash out con perdita di 1.83? conviene quello?
-
@webobow segui queste indicazioni per annullare solo una parte della bancata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
una domanda.. come faccio per le prossime settimane a capire se mi hanno escluso dal bonus? nel senso non vorrei giocarmi 100 euro e magari non ricevere il bonus.. c'è un metodo o consigliate di chiedere in chat ogni settimana prima di fare la qualificante? grazie mille!
-
@webobow non ti escludono dai bonus, almeno la limitazione consiste nel fatto che non ti fanno scommettere o ti limitano a scommesse di importi bassi, quindi non te ne accorgi finchè non provi a scommettere
-
Mi sa che questa benvenuto la faccio ad agosto con la ripresa del campionato di serie A. Ora che finisce il mondiale, bisogna necessariamente scommettere su eventi strani e leggo che per non essere limitati bisogna puntare su partite rilevanti...
-
@ciccio99 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Salve ragazzi, ho bisogno delle informazioni.. non ho ancora molta esperienza. Comunque sia allora mi iscrivo lunedi deposito 100 euro e li gioco ad una quota più alta possibile per perderla ( altrimenti se la vinco su stanleybet non ricevo nessun bonus).. pensandoci però per bancare la scommessa ad una quota alta e a quell'importo la responsabilità sara altissima,giusto?.. continuando..se tutto va bene e perdo, il sabato ricevo il bonus di 100 euro di rimborso da dover giocare a quota minima 5.. quindi altra responsabilità altissima.. quadra tutto??
Sì, ma questo è scommettere e non fare matched betting! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ma il rimborso è sulle perdite in generale o sulla posizione nette come per gli altri siti tipo bwin o skybet? Perché mi hanno limitato il tetto massimo di una singola scommessa a 50, e vorrei capire se nel caso dovessi vincere questa influenzerebbe l'importo che dovrei scommettere dopo per non rimetterci
-
@giorgioprivite il rimborso è sulle perdite nette
-
Non so se siano cambiati i t&c ma in chat mi hanno detto che il bonus rimborso viene erogato il sabato, ed il termine per giocarlo rimane la mezzanotte di domenica.
-
@heisenberg3 è tutto rimasto invariato, infatti ciò che ti hanno detto è scritto anche nelle istruzioni
-
scusate mi sfugge qualcosa.....se piazzo la prima scommessa e vinco, non erogano il bonus e quindi la settimana si chiude in perdita? avendo giocato e bancato con soldi veri.....giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet