[23 - 24 maggio] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Ajax/Man United
-
@l3on non parla di gol partita la promozione: Scommetti in singola sulla finale di Europa League: se qualcuno segna nei primi o negli ultimi 15 minuti e la tua giocata è vincente, ti maggioriamo la vincita del 100% fino a €10, se è perdente, ti rimborsiamo il 100% fino a €5!
-
@l3on su william hill anche se hanno scritto goal partita basta un goal. non deve cambiare la situazione. l'avevo confermato con la chat in passato.
-
@DanzaKitaKita
infatti, ma la sezione di williamhill dice invece "gol partita" che sarebbe il gol che cambia la partita (ad esempio il primo gol e poi la partita finisce 1-0)Mentre se ad esempio segnano il primo gol nei primi 15min ma poi la partita finisce 2-1, il primo non sarà il gol partita, quindi per quello che interpreto io la puntata non sarà vincente.
Però se in chat ti hanno confermato che con gol partita intendono un semplice gol, ok. conserva la screen della chat in caso di eventuali problemi.@Claudio-NinjaBet tu come la interpreti?
EDIT. Ok, stavo scrivendo mentre hai dato la risp -
l'abbiamo già usata questa di william, per quello non pensavo ti riferissi a quella
-
@Dado93Giu quindi è sfruttabile come hai proposto tu giusto?
-
@Ninjus Sisi, il procedimento scritto è corretto.
Mi ero anche io informato preventivamente in chat perché quel "gol partita" mi suonava strano
-
@Dado93Giu grande e grazie per la condivisione
a questo punto date le caratteristiche dell'offerta, al fine di aumentare le probabilità di massimizzare effettivamente il guadagno, converrebbe (statisticamente parlando) puntare sulla vittoria del manchester e gol negli ultimi minuti? immagino il manchester risulti come ampiamente avvantaggiato e anche senza statistiche alla mano, specie in delle finali secche, credo sia più probabile un gol alla fine piuttosto che all'inizio dove di solito le squadre si studiano? che ne dite? -
Io farò come al solito! Punta e banca (manchester) e starò a vedere ultimamente Intralot mi ha regalato bei soldini
-
@Ninjus Io ho giocato l'X per massimizzare l'eventuale vincita (con il 2 il bonus non sarebbe di 10€ ma inferiore).
E si, convengono assolutamente i minuti finali, soprattutto considerando la quota. Altrimenti sarebbe meglio puntare sugli iniziali e sperare segnino solo alla fine in modo da beccarsi sia il bonus che il guadagno della condizione centrata
-
@Eldiablo333 mi sa che ti seguo
-
Vi avviso che anche Eurobet sta facendo una promo simile! Rimborso 30 euro se c'è un gol nei primi 10 minuti. Peccato che tocchi scommettere su risultato esatto o risultato primo tempo/secondo tempo... facendo qualche prova se ne ricavano circa 3-4 euro (ban permettendo...)
-
@Eldiablo333 comunque bisogna stare attenti con quelli lì che poi ti dicono "Eh, hai sfruttato la promo? Allora ti banno"
-
@Gionnibigud Concordo! Godono di pessima reputazione e na vanno fieri, mah...
-
@Eldiablo333 ha detto in [23 - 24 maggio] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Ajax/Man United:
Vi avviso che anche Eurobet sta facendo una promo simile! Rimborso 30 euro se c'è un gol nei primi 10 minuti. Peccato che tocchi scommettere su risultato esatto o risultato primo tempo/secondo tempo... facendo qualche prova se ne ricavano circa 3-4 euro (ban permettendo...)
Peccato che eurobet abbia bannato metà dei ninja, me compreso
-
Questo post è eliminato! -
Segnalo scommessa simile a questa su Snai per Sassuolo-Torino, il guadagno potenziale è sui 10€, ma in questo caso il guadagno è solo probabile dato che potrebbero verificarsi sia la condizione che la puntata.
Inoltre nei prossimi giorni sempre su Snai ci saranno altre 2 buone condizionate per le coppe nazionali. Con entrambe si riesce a fare un'altra decina di euro senza rischio (PSG e Borussia Dortmund)
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet