impossibile contattare assistenza betfair e conto non attivato


  • Bannato

    Salve, ecco cosa mi è successo:
    appena aderito a ninjabet ho iniziato subito aprendo il conto su betfair.
    Mando tutta la sequela di documenti, invio 1000 euro di deposito.
    Dopo una settimana il conto non è attivo.
    Credo che il problema sia perchè ho inviato il denaro usando la carta di credito di mio fratello. Sul sito non è scritto che non si possa inviare soldi da una carta intestata ad un'altra persona tantomeno nel contratto.
    ma ricevo delle mail automatiche che mi chiedono di inviare la copia della carta di credito.
    L'ho già reinviata due volte ma ricevo sempre la stessa richiesta e nessuno legge che ho specificato che la carta è di mio fratello e che se serve mando la sua autorizzazione.

    non è possibile parlare con l'assistenza in quanto:
    non è possibile entrare nella chat se il conto non è attivo - la mail nonostante che sia prevista tra i metodi di contatto ritorna con risposta automatica che dice che da voi non è più in uso - i numeri telefonici non sono chiamabili da cellulare il numero verde e chi non ha il fisso (come la maggior parte della gente oggigiorno) non sa come fare. Il numero di cellulare necessita una ricarica apposita perchè chi ha un piano ricaricabile base non ha credito extra (e anche qui oggigiorno è la maggior parte della gente)

    in sostanza, io sono bloccato e i soldi non mi vengono dati indietro.

    Adesso dovrei fare una ricarica sul cellulare appositamente per telefonare in inGHILTERRA e quindi rimetterci dei soldi senza sapere se la telefonata avrà esito positivo.

    Cosa posso fare?


  • Super Ninja [+1000]

    @riccardomodena Puoi parlare con la chat selezionando l'opzione "ho dimenticato username/password", in quel modo non ti chiede di fare il login
    Ma per questo tipo di problemi ti consiglierei di chiamare, fatti prestare da un conoscente un fisso o un cellulare abilitato, tanto è un numero verde non costa nulla


  • Bannato

    Aggiornamento: dopo un mese, innumerevoli chat con l'assistenza, il mio conto non è ancora attivo, la risposta è sempre "abbiamo girato la richiesta al settore competente che le darà una risposta a breve", ma dopo un mese non mi è stato nemmeno mai detto il motivo per cui il conto non è ancora attivo e cosa posso fare.
    intanto i 1000 euro che ho depositato se li tengono e non vengono restituiti.
    Ho fatto reclamo all'AAMS. Anche li non ho ricevuto alcuna risposta.
    Ho mandato 2 pec a betfair, nessuna risposta.


 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet