scommesseitalia.it 100% bonus sul deposito fino a 100 euro.
-
Vabbè, aspetterò qualche giorno... Magari stanno avendo problemi con un flusso più grande del previsto.
-
Ragazzi mi hanno chiamato ma non ho fatto in tempo a rispondere.. che faccio? Richiamo io?
-
si usa il moltiplicatore per i calcoli ?
-
Ragazzi ma quando vi danno il bonus vi arriva una mail? Ho depositato da più di 5 minuti ma niente bonus...
-
Depositato, ricevuto in 5 minuti e scommesso a rating 90
-
@blondie15 mazza oh , c'e' scritto entro 72 ore
-
@giovannirana usando moltiplicatore ?
-
A me bonus immediato in automatico
-
@sauron ovvio
-
@giovannirana due partite con quota almeno 2.3 corretto ?
-
@sauron devi giocare quota totale 5 o più, non importano le quote degli eventi, puoi giocare anche 3,5 e 1,43
-
@sauron ha detto in scommesseitalia.it 100% bonus sul deposito fino a 100 euro.:
@giovannirana due partite con quota almeno 2.3 corretto ?
l'importante è la quota totale di 5
-
un'ultima cosa, le quote di questo simpatico book, a quale altro si avvicinano ?
-
se puo essere di aiuto io ho depositato e ho ricevuto subito poco dopo il bonus che ho giocato a rating bassi e in 2 multiple separate per dare meno sospetti, una da 40 e una da 60 sulla serie a e poi ho giocato il restante saldo a q maggiore di 1,5 sul napoli e mi è andato tutto subito liscio
-
Buonasera a tutti, quindi non si può depositare con PayPal?
-
@mazzy91 No
-
@sauron non lo so, io ho giocato solo serie a, sia per la multipla che per il deposito.
-
@mourinho90 ok grazie
-
@barcollo Eh lo so!!! Comunque mi è appena arrivato e già giocato
-
@rasky87 bella mossa dividere il bonus, io l'ho giocato insieme, anche io a rating moderato e solo serie a, sia bonus che deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet