scommesseitalia.it 100% bonus sul deposito fino a 100 euro.
-
-
qualche rating buono?
-
@coolcoroglio Cska - Arsenal ci farei un pensierino e la bancata si è abbassata drasticamente
-
@coolcoroglio cagliari udinese 2 era 92% quando l'ho giocata, non so adesso però
-
ho provato a fare una multipla ma mi rifiuta la puntata
-
@rasky87 vanno in accettazione probabilmente, prova con altro
-
si è cambiata la quota infatti
-
mi hanno appena chiamato, verifica più richiesta di CF
-
@sauron cosa ti hanno chiesto precisamente?
-
conferma dei dati inseriti: nome cognome, data di nascita e residenza. più richiesta di invio CF
-
@sauron ok e se volessi depositare con skrill come faccio a farmi abilitare il deposito?
-
raga per quanto riguarda il deposito mi confermate che si può giocare a qualsiasi quota?
-
@fenomeno92 non saprei non lo uso, non so nemmeno cosa è
-
@fenomeno92 ha detto in scommesseitalia.it 100% bonus sul deposito fino a 100 euro.:
@sauron ok e se volessi depositare con skrill come faccio a farmi abilitare il deposito?
occhio con skrill che voglio 3,5% di commissioni, meglio usare una carta
-
Provando a registrarmi mi esce fuori la voce "utente non trovato" e non mi fa registrare. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
@dado93giu stesso problema anche io, già provato a chiamare browser ma niente da fare..
-
@dado93giu io
-
Vabbè, aspetterò qualche giorno... Magari stanno avendo problemi con un flusso più grande del previsto.
-
Ragazzi mi hanno chiamato ma non ho fatto in tempo a rispondere.. che faccio? Richiamo io?
-
si usa il moltiplicatore per i calcoli ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet